Volendo sognare..... http://www.europeanautosource.com/product/kw-dynamic-dampening-control-ddc-coilover-system
piacerebbe anche a me sentire, io ho sempre sentito parlare bene di quelli a gas poi boh per me dipende dall'uso che se ne fa, visto che ne io ne te la useremo in pista ma sopratutto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ha senso prendere cose assurde, io mi ero informato del performance ma chi l'ha montato per quanto riguarda il livello estetico non cambiava quasi nulla al massimo 2 cm ed era praticamente com'è con l'm sport ... poi c'è chi ha cambiato solo le molle mettendo quelle performance e senza ammortizzatori non cambiava proprio una cippa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece chi ha messo il b12 cambiava parecchio almeno a livello estetico, poi quello funzionale non lo so e non so sopratutto l'uso che ne fanno le altre persone ma penso che non si discosti molto dal mio. io l'ammetto per me sarebbe un fattore quasi estetico e basta, ma se poi fosse una cagata allora no tengo l'm sport e basta, se con 1000 o qualcosa di più riesco ad avere un buon livello estetico e come funzionalità anche allora la spesa la faccio altrimenti amen. la stessa cosa vale per l'impianto frenante, volevo mettere il performance con 1000 fatto da brembo, sopratutto omologato e per l'uso che ne devo fare io più che dignitoso, ovviamente anche a me in previsione piacerebbe montare un disco da 370 avanti ma a che pro se non vado in pista e poi se mi fermano per assurdo mi rompono le palle pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stupendo mesi fa l'avevo visto ma 1 troppi soldi e poi ho paura che se qualcosa nel montaggio va storto sono casini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=1977]Franzzz[/MENTION]: no, mi risulta che il B12 sia adatto alla 335xi. Anche nel sito della Bilstein viene riportato, se non erro. [MENTION=34691]LoritZ[/MENTION] l'ha montato sulla sua E92 335xi e si trova molto bene! Oltretutto ho visto che l'ha abbassata di poco, giusto un pochino davanti, rimanendo adatta anche all'uso sulle nostre strade gibbose! A me interesserebbe unicamente limitare rollio e beccheggio, rendendola un po' più rigida e quindi più pronta nei cambi di direzione, così da dissimulare meglio il peso. Dell'impatto estetico non me ne può fregare di meno. Comunque se ne parlerà certamente dopo l'inverno...
http://web1.carparts-cat.com/default.aspx?32=33392&34=0,100011&14=7&10=CD6395A3540D885EE040A8C0143E1865018007&12=110 le mie possibilità di montaggio direttamente dal sito ed i prezzi
no ho chiesto a Marghera, Mestre ecc ecc e nessuno mi ha detto niente e mi serviva per i pre lavori ... ma mi sto informando. più che altro io cercavo banchi rulli seri e non taroccati, mi hanno raccontato di un banco rulli che su una honda preparata per gara gli dava 150 cv a ruota quando a ruota ne aveva 190 quindi vedi te ... forse sopra treviso se non ricordo male ma devo cercare per bene
io ne conosco uno, in officina dove andavo con l'altra macchina... è un pò in culo al mondo però, vicino correzzola i meccanici sono bravi però non so dire quanto il banco a rulli sia serio, mai provato forse anche a camponogara vicino alla Renault, sulla strada della asso marmitte almeno questi due son gli unici che conosco di persona che facevano preparazione di auto da rally o salita
Ah si, quelli di Camponogara li ho sentiti. Mi sfugge il nome ora, ma fanno elaborazioni e montano assetti (anche Bilstein se non erro). Io avevo mandato una email con una richiesta di info una decina di giorni fa a Sartori, vicino a Montebelluna, che dovrebbe avere un banco... Secondo voi m'ha cag.ato? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Camponogara non esiste più, sono anni che non ci sono più quindi ciccia, sono andato a controllare settimana scorsa come un'altro di Marghera famoso ma anche li ha chiuso tutto perchè ormai per fare auto da corsa servivano sponsor e le persone non pagavano nemmeno quindi hanno chiuso baracca e burattini ... Me li sono fatti tutti un giorno libero e questo è il risultato Non so sopra Treviso se ci sia ancora uno famoso ma a questo punto dubito
quello di camponogara, cioè uno dei due, si è trasferito appunto vicino a correzzola io comunque è na vita che non vado più ne da uno ne dall'altro per cambio auto e distanza più che altro (anche perchè per le gomme mi arrangio a mirano a 1km da casa mia, per i tagliandi etc a spinea quindi son comodo)
andate da Max a Zelarino. Io mi trovo bene e ci capisce. dalla pasticceria prosdocimi, andando verso mestre, lo trovate a 50 mt sulla sx. fa angolo.