Consigli acquisto 320i coupè | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Consigli acquisto 320i coupè

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Fabio8, 8 Gennaio 2013.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    non riesco a vedere
     
  2. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Sconsiglio il 2 litri, se vuoi prendere una 3er coupé meglio partire da 325i in su, anche se purtroppo anche lì con bobine e candele è una festa.
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    dopo l'aggiornamento funziona tutto perfettamente..
     
  4. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Io ho visto parecchie riparazioni ripetute su N43/53 relative a bobine e candele, purtroppo il problema è la carica stratificata e le rogne permangono anche se vengono allungati gli intervalli di intervento.
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    boh...io sono a posto...
     
  6. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Quanti Km hai fatto dalla sostituzione?
     
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    40k
     
  8. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Bene, usi benzina 100/98 ottani?
     
  9. Fabio8

    Fabio8 Aspirante Pilota

    30
    0
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Astra
    Grazie del consiglio ma il 320 è il massimo che posso permettermi:sad: spero di non penare troppo...
     
  10. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Beh guarda che cambia ben poco come costo una 325i, anzi c'è il rischio che la compri anche a meno. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi se riesci a trovarne una con il motore 2.5 a iniezione indiretta non hai neanche il problema delle bobine, però devi guardare ad auto del 2006.
     
  11. Fabio8

    Fabio8 Aspirante Pilota

    30
    0
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Astra
    Come posso fare a postare un file word? ci ho provato qualche post sopra ma dite che non si vede... aiutooo!!!
     
  12. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Fai un copia incolla dal file word fai prima.
     
  13. Fabio8

    Fabio8 Aspirante Pilota

    30
    0
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Astra
    L'ho fatto ma tu lo vedi quello a pagina 2?
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    98 minimo..e la strattono per bene la macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    molto meglio il motore ad iniezione diretta..gli iniettori sono gli stessi e hanno la stessa portata del 3.0i

    poi sta di fatto che il 2.5i rimane comunque un 3.0 depotenziato...la cilindrata è quella..non tutti vogliono risultare con un 3.0 benzina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io personalmente avrei preso un'emme o 335i...ma essendo la prima biemme sono andato con i piedi di piombo e non sono rimasto insoddisfatto. (da stock si però :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
     
  15. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Si.
     
  16. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Quello a iniezione diretta è un 3.0 depotenziato, mentre l'N52B25 è un 2.5 a iniezione indiretta, io punterei su quello perché non soffre di alcun problema congenito e l'N52 è il benzina più affidabile della serie N. Un po' come lo era l'M52 per la serie di motori M. Poi se è indirizzato su una 320i come prestazioni già con la 325i 2.5 iniezione indiretta è su un'altro pianeta senza scomodare l'N53.
     
  17. Fabio8

    Fabio8 Aspirante Pilota

    30
    0
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Astra
    Cosa ne dite allora di quella che ho postato a pagina 2?

    Per la scelta della motorizzazione il problema non si pone non ci penso proprio a prendere un 2500-3000cc... (redditometro:fear)
     
  18. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
  19. Fabio8

    Fabio8 Aspirante Pilota

    30
    0
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Astra
    Comunque sono per il 2000 grazie lo stesso dei consigli...

    Allora che ne dite di quella postata prima?
     
  20. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo

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