Di solito si posta o prima di acquistare o a giochi fatti...io vi dico che mi sono perso questi d'un soffio: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=121050157456 Peccato.
Peccato erano molto particolari se ne vedono pochi in giro e il prezzo molto interessante! È il destino punta ai 19!!! Come mai firma Americana?
peccato per quei 18 Tobia. qui a Pordenone ci sarebbero questi in doppia misura http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bmw-18-doppia-misura-pordenone-53661401.htm
Si, erano particolari. Sono diffusi su E46, ma se trovate on line il .pdf della linea accessori dedicata all'E60 e 61 (io che l'ho anche cartaceo) quelli lì erano proprio specifici per e6x. Per la firma americana, se volete partecipare c'è questo mio topic: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238527-L-angolo-dell-automobilista-%28ancora%29-appassionato Liberi di esprimervi e di disquisire del più e del meno su quattro ruote ed un motore -possibilmente ancora- termico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, ma sono per e90...
come non si puo', canale da 8,5 chi te lo vieta? poi calza ugualmente bene con la gomma da 245 e poi se permetti fa piu' bella figura un 8,5 piuttosto che un 8 mi sono accorto ora che la foto era di una3er,mi sembrava una E60
Ops, avevo letto il contrario...nono, ET a parte andrebbero in effetti bene. Comunque con canale più largo, abbassi la spalla e conseguentemente diminuisci la circonferenza di rotolamento...
perche' abbassi la spalla, pensi che si abbassi la spalla perche' la gomma ha un invito su un canale piu' largo?
Eh, beh...certo! http://www.gommeblog.it/tecnica/3197/larghezza-del-canale/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma di quanto? Forse mezzo mm... in ogni caso nessun problema http://www.cerchi-in-lega.it/manuali-cerchi-in-lega/tabella-delle-corrispondenze.html ne per la gomma,ne per la circonferenza di rotolamento ne per la legge.il problema non ci sarebbe
Guardando quella tabella lì potrebbero andare anche differenziati dato che col canale da nove in teoria ci sta su anche la gomma da 245...ma credo che passare da poco più di 6mm per parte a 1,25 la differenza sia a quel punto notevole
interessante, la mia priorità sarebbe proprio quella di ridurre la spalla, che esteticamente non mi piace!