La mia auto: 320d e90 M-sport I led by lele sono veramente una figata! Nettamente superiori ai led by a2z worldchemontavo in precedenza. iPhone using Tapatalk
^Bedne bene... Questa settimana ho messo le mani sull'auto: Installato led interni by lele e ripristinato tinta volante e pomello cambio. Questa volta prima opacizando la superficie e poi,dopo la tinta, utilizzando il sigillante specifico. Installato i distanziali da 18mm in sostituzione dei 16mm. Gli anteriori da 10mm sono stati sostituiti dai 16mm Prima: e dopo:
^Dopo faccio foto. Adesso vado a lavarla.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sento un rumorino dall'avantreno quando prendo piccole sconessioni del manto streadale. Possibile che si tratti delle biellette della barra stabilizatrice? Rumoroso anche l'alternatore. Il mio eletrauto dice di lasciarlo cosi e tenermi i soldi. Non è possibile revisionarlo e sostituirlo è abbastanza oneroso.
R: La mia auto: 320d e90 M-sport Felice della tua soddisfazione per i led interni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dei dista da 10 che te ne fai? inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Hai esagerato con i distanziali,te lo dico perchè le stesse misure le ho montate molto prima di te,al posteriore toccavo già con i 16 anche se stando davanti non si sentiva molto il rumore prendendo sconnessioni a basse velocità... Col tempo ti troverai la parte di spalla degli pneumatici più vicina al parafango liscia e la gomma mancante attaccata all'interno dei parafanghi... Nella mia attuale foto firma montavo i 16 post e toccavo pur avendo scampanato un pò e 12 ant con campanatura di serie,stessa cosa quando avevo i 18" con gli stessi distanziali.
La mia auto: 320d e90 M-sport Ti posso assicurare che non tocca minimamente. Probabilmente i cerchi hanno un et molto basso. Ho smontato i cerchi gia diverse volte ma mi dimentico sempre di controlla l'et!! Piuttosto pensando di far rimpellare volante e pomello M. A chi posso rivolgermi? iPhone using Tapatalk
La mia auto: 320d e90 M-sport Ho letto solo ora la parte in grassetto. Il rumori o lo senso dallo scorso inverno e va peggiorando. Proviene dalle sospensioni anteriori e sospetto si tratti delle biellette della barra. iPhone using Tapatalk
Ce un ragazzo bravo a Cagliari... ed è a buon prezzo... avevo visto un volante di una e46 fatto da sto ragazzo... perfetto! Se vuoi posso procurare il numero Comunque ragazzi ieri ho visto la macchina da vicino! Bellissima... e in foto non rende l 100% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia auto: 320d e90 M-sport Magari! Se ha un sito internet ancira meglio cosi posso dar un'occhiata ai suoi lavori. Grazie mille dei complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La tua qua finisce dal carrozziere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> iPhone using Tapatalk
Io avevo visto il volante del ragazzo che mi ha venduto i cerchi!... provo a contattarlo La mia dovrebbe entrare i primi di febbraio! almeno finalmente la rimetto apposto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia auto: 320d e90 M-sport Marca? Prezzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavo pensando di montarlo pure io! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
http://www.ebay.it/itm/Filtro-aria-sportivo-a-pannello-Sprint-Filter-O229S-BMW-3-E90-320-D-320D-dal-05-/300614861291?pt=Ricambi_automobili&hash=item45fe0ac1eb