Ebbravo Enri......sono felicissimo per te!!!!!!!!!!Benvenuto nella folta schiera degli utenti di SUV.....!!!! Dalla tua soddisfazione si comprende la bontá del tuo nuovo acquisto e la tua autorevole recensione spero servirà anche a far capire ai denigratori di questa categoria di veicoli quanto essi si sbaglino....!!!! Spero di poterla ammirare dal vivo al più presto...attendo le foto.......oppure sarò costretto a paparazzarti sotto casa......hahaha!!!!!!
Grazie mi incuriosisce molto sapere se il bagagliaio sia spazioso o meno.. Dai dati dichiarati dalla RANGE ROVER si parla di 500 e passa litri ma non mi paiono così tanti quando in velocità vidi una Evoque esposta con bagagliaio aperto.. anche perché la E91 ne ha 460 litri quindi lo confronto su quello. dal configuratore (per quello che si possa capire) ho notato anch'io che il faro senza xeno non è "stravolto" per il discorso che è sempre lenticolare.. mentre mi par di capire che ciò che cambia molto (esteticamente) sia la presenza o meno dei fendinebbia che non son di serie (scelta alquanto curiosa)
enrico se riesci posta la foto dei fari non xeno accesi che sono molto curioso! grazie! inizio ad avere una scimmia per l'evoque non indifferente. ne sto configurando uno (non per me) e sto valutando solo l'essenziale per non fare salire il prezzo. altra curiosità, io ho provato solo l'automatico...il manuale come è? frizione pesante o leggera? si impunta o è fluido? grazie
Trovo il manuale molto fluido senza impuntamenti e con corsa corta.....direi che è validissimo :wink:
Ufficiale: Land Rover Range Rover Evoque 5 porte confermo, ho provato il manuale e mi e' piaciuto molto. Ha la prima corta (e' sempre un fuoristrada) che penalizza lo 0-100 ma va benissimo
Ufficiale: Land Rover Range Rover Evoque 5 porte piu tardi faccio foto! i fendi a led sono optional (ma io li ho)
Ufficiale: Land Rover Range Rover Evoque 5 porte appena vado in garage faccio foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Evoque 5 porte a chi interessasse un pronta consegna non molto accessoriato (pack Pure Tech e tetto panoramico) e bianca 5p (ma anche 3p) posso dargli dei riferimenti nel Nord Est
... soprattutto per viaggiare in sicurezza e non essere in balia delle altre auto in tangenziale! Certo che la mancanza di quei 150cv si sentono, vero?
Ho provato una volta a scalare e ad affondare tutto infoiato......poi ho notato che non accadeva nulla e mi sono rassegnato e continuo a vivere di ricordi guardando i video della mia a Varano
Ufficiale: Land Rover Range Rover Evoque 5 porte C'è' molto di peggio credimi! Ad esempio un suv con cambio automatico dove schiacci e non succede niente ma sei in pieno sorpasso!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi riferivo alla brutta e cattiva ma ai Suv veri, quelli sicuri! Con la guida maschia, per gli uomini che non devono chiedere .... mai!!
Cavoli visti i voti che hai dato all'Evoque, se sali sul nuovo Range Rover vieni colpito da decine di orgasmi e infarti multipli e muori li sul colpo
Sicuramente dalle prime auto uscite a quelle di oggi avranno sistemato i problemi di gioventù, magari grazie alle "nostre" segnalazioni. Ho sempre detto fin dall'inizio che secondo me la cosa si poteva sistemare semplicemente riprogrammando le centraline che gestiscono acceleratore, cambio, motore. L'Evoque è un auto che si merita tutto il suo successo. Mi aspetto però Enrico una tua recensione con qualche kilometro in più per evitare l'effetto "Entusiasmo da nuovo acquisto"
grandissimo! in realtà i voti vengono sempre ragguagliati al segmento a cui appartiene l'auto, la Evoque nel suo segmento ha 10. La nuova Range Rover sarà pure bellissima ma non mi piacciono quei casermoni di auto. Molto meglio SUV compatti come l'Evoque. Ovviamente tutto IMHO