123d non fa mangiare polvere a.... O.o" | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

123d non fa mangiare polvere a.... O.o"

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Roby89, 16 Gennaio 2013.

  1. Fra86

    Fra86 Secondo Pilota

    793
    29
    4 Agosto 2011
    Reputazione:
    31.626
    Bmw serie 4 cabrio f33
    Non farti dei problemi se una mini o una corsa opc ti stanno attaccate al c***... Pensa solo che hai un ferro da 50000€ da preservare che tanta gente non si può lontananamente permettere in tutta la sua vita.. Le nostre auto sono sinonimo di eleganza e sportività un mix che difficilmente trovi negli altri marchi..

    Io spesso mi diverto a stuzzicare gli altri poi appena abboccano li lascio andare.. Se tornassi indietro prenderei anche io un bel 123d!
     
  2. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Ragazzi bisogna bastonare tutte le mini ! E' giusto devono soccombere preparate gli f16 .. ah no scusate ho sbagliato guerra :-D
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    >:> pm per te
     
  4. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    Posso dirvi che quando avevo un alfa 147 1.6 120 cv benza aspirato e un mio amico una seat ibiza 1.6 tdi 90cv, eravamo quasi uguali come prestazioni, in accelerazione molto simili, in allungo i 7000 giri del twin spark facevano comodo..

    per il resto, se qualche pidocchio si attacca al paraurti della mia culona, beh, solitamente dopo qualche curva si allontana :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    la maggior parte dei pidocchi appena vede una curva si attacca ai freni
     
  5. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Da quando guido questo cesso(160 cv) e fatto qualche ritocco all' assetto non potrei chiedere di meglio!
     
  6. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.882
    5.774
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Infatti non c'è niente di meglio che la soddisfazione del proprio mezzo, al di la' della potenza pura.

    Comunque i 123d realmente, almeno su ns. banco, rullano dai 186 ai 199cv, non ne abbiamo mai bancato uno con i 204cv dichiarati.

    116d: mediamente 122 - 128cv banco

    118d 122cv: mediamente 123cv - 130cv banco

    118d: mediamente 149 - 152cv banco

    120d 163cv: mediamente 160 - 168cv banco

    120d: mediamente 177 - 183cv banco

    123d: mediamente 190 - 199cv banco
     
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    123d non fa mangiare polvere a.... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">"

    Cioè tranne il 123d tutte le altre rullano anche di più del dichiarato?

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  8. Purka

    Purka Direttore Corse

    1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    confermo la mia 118 ne rullò 153cv dai 143 dichiarati
     
  9. alemario

    alemario Kartista

    191
    4
    4 Ottobre 2011
    Reputazione:
    9.973
    bmw 320d touring
    si in teoria si...
     
  10. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.882
    5.774
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Tieni conto che una 123d stock va pari pari ad un 120d Powerkit (197cv dichiarati) ma il 123d ha le marce più corte e dovrebbe, di conseguenza, andarsene via comunque.
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    quindi il 123d non serve a una beata mazza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Rimappa e poi 123 d 260 cv 120d 230 cv .. ci sarà un Perche ' !!!
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io intendo tra prezzo di aquisto, bollo (che non cambia tanto) e parlando di vetture stock..ovvio che poi rimappando ci sarà un peccchè! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    :popcorn: :mrgreen:

    io (120d mappa + filtro a secco sprintfilter) di recente breve allungo con un 123d (ipotizzo stock). Lui davanti io dietro gli recuperavo lentamente qualcosina ma forse solo perchè potrei essere stato in scia....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2013
  15. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.882
    5.774
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Un momento:

    - entrambe stock, il 123d va comunque di più, specie in ripresa

    - la gradevolezza del 123d è superiore al 120d, in basso prende meglio ed allunga di più in alto

    - il 123d ha anche l'EDL ed è realmente più godibile in sovrasterzo
     
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    aaaaaaaa! e allora ok ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'edl è il diff elettronico vero?
     
  17. loncro

    loncro Collaudatore

    451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    ciao beppe non so se avevi visto questo video, è un 123d contro un 120d col pkit.....avevo contattato l autore del video, un ragazzo tedesco e si diceva molto soddisfatto del pk(volevo montarlo ankio ma volevan troppi soli).....riguardo al video partono pari pari e il 120d allunga ma di pochissimo...(se si guarda il video a schermo intero si nota il 123d che perde terreno dallo specchietto della camera car)...poi sulla distanza sunta come un razzo il 123d ma sempre l autore del video mi disse che dovette alzare il pedale causa auto di fronte....ovviamente difficile che abbuano accelerato allo stesso tempo ma mmi sembra un video molto interessante...



    sul canale di sto tipo ci son altri video interessanti...
     
  18. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ragazzi, evitate di crocefiggere un utente che, per la prima volta, ha ammesso di aver fatto una seppur minima tiratina e, da questo ha preso spunto spunto per cercare di ravvivare le prestazioni della sua vettura

     


    per cui, se volete dargli una mano, come tra l'altro stanno facendo in molti, bene.....altrimenti cercate di astenervi, che i vostri post potrebbero essere considerati flames, OT, spam e quindi sanzionati
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

     


    buona continuazione
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Roby89

    Roby89 Aspirante Pilota

    25
    0
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 123d Coupe M Sport
    Anke io ho sostituito il filtro aria originale con uno a secco però penso ke non abbia inciso così tanto, e per curiosità, cosa starebbe a dire kiusura/rimozione della EGR dopo la rimappa?
     
  20. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Si anche io penso che il filtro non abbia inciso più di tanto....
     

Condividi questa Pagina