Quanto "corri" Marowak, pare ieri che dovevi ancora decidere cerchi e gomme, ora il pacchetto M, bene bene!
E tu cosa stai aspettando...devi fare i vari fotomontaggi.........precedilo e metti gia' uno spoiler post,distanziali e lama ant
Cosa aspetti x questa??? io la piazzerei se l'avessi bianca!!! Anche x @Toyo .... and [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p855_bmw-m-performance-1-series-f20-5-doors-f21-3-doors-side-stripes.html
Ragazzi avete delle BMW..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.....le strisce lasciatele stare sulla Punto GT!!!
il problema è sempre quello io volevo montare la striscia nera lungo tutta la macchina tetto cofano e baule ma molti me l'hanno criticata qui sul forum proprio perchè o si prende il pack completo o è una mezza "cafonata" Idem per questa a questo punto Per ora mi sono "accontentato" dei vetri neri che domani monto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... ...allora domani sera posta le foto... Mi devi un piacere , che t ho linkato la promo..ahaha scherzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
mah.... anche secondo me o fai tutta l'estetica M Performance o.... non so... Anche se sono belle :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Effettivamente mi sono lasciato prendere la mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte che dovrei chiedere i costi, dato che i prezzi BMW non sono propriamente umani, però se devo esssere sincero, la preferisco senza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari sarebbero da abbinare con le pellicole per minigonne, ma non con le strisce stile Viper /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al massimo, una volta che avrà il Pack M e i cerchi montati, ci penserà Nikon118d con un bel fotomontaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerchi arrivati...Dal vivo sono davvero uno spettacolo, sarà dura aspettare fino a Marzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
te l'avevo detto io che gli LM erano meglio......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'avevo persa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sa che farai fatica anche tu ad installare il bullone antifurto perché dovrebbe toccare nella parte esterna (la chiave non il bullone), però mai paura 10 euro e 4 bulloni antifurto con chiave che ci sta e sei apposto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che diametro sono?? 18" ??