ma andiamo ancora al john martyn's come gli stronzi e facciamola finita perche non hanno parcheggio se no vi portavo io in un posto da super slurp a poca spesa!!!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Basta che andiamo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ma non riuscite proprio a venire al pranzo lombardo?? Data: domenica 3 febbraio Luogo: lago d'Iseo
tranquillo prometto di organizzare qualcosa per il mese prox anche a me ha fatto molto piacere la scorsa volta!
azzz tra l'altro hai aperto tu il post al epoca credevo che avessi venduto ormai la macchina! se ci sei fa piacere!io abito a castiglione olona siamo vicini :wink:
Ma le foto le ho messe nella sezione F20 :-( ancora con streetracer :-D adesso faccio la fascia parasole con quella scritta!!!! :-P dai organizziamo sta uscita...c'è gente nuova dai ;-)
ciao a tt,sè x caso riuscite ad organizzare ,sè si' puo' vorrei partecipare........cosi' mi' fate lè foto alla mia e lè mettete sul forum a mio nome,xkè nn ho ancora capito come si' fa' !!!!!!!!!!!PS ovvio offro da' bere hhhhiiih
Ragazzi...ho la barra duomi da vendere della Performance...spargete la voce!!!!!per E81/E87.... :-) 100€