ragazi ho un dubbio riguardo l'auto da comprare, chi si offre come cavia a cui mandare pm in cui richiederò aiuto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vera esperta qua sono io....se trovo il tempo di rispondere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti i romani! Lo so non scrivo praticamente mai qui ma sul forum passo veramente pochissimo tempo! Scrivo questo messaggio per avvisare tutti i romani che leggono di stare attenti alle strade che usiamo tutti i giorni! Sono praticamente 10 giorni che piove di continuo e il risultato l'ho notato stamattina venendo a lavoro...buche e voraggini aperte dappertutto! Anche su strade principali come la Nomentana nel solo tratto Piazza Sempione-Tangenziale ne avrò contate 4 ma veramente enormi...roba che anche procedendo a 20 all'ora si rischia di lasciarci i cerchi! Quindi consiglio a tutti spalancate gli occhi questi giorni e attenti alle voragini!!!
Grazie per la segnalazione, il 6 e il 7 marzo avremo la Regina d'Inghilterra a Roma, chissà che per quella data non abbiano sistemato qualcuna delle nostre strade!!