L'implosione del centro destra...e dopo? | Pagina 793 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'implosione del centro destra...e dopo?

Discussione in 'Politica' iniziata da on a friday, 22 Aprile 2010.

L'implosione del centro destra...e dopo?

  1. si

    0 valutazioni
    0,0%
  2. no, manco morto :mrgreen:

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.010
    387
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    io rimango così....

    sono un votante di serie B, ovvero uno che non sta li come un matto ad informarsi di tutto e su tutti..ascolto le varie parti, quello che dicono, quello che accusano e quello che usano per difendersi..

    e rimango un pò spiazzato da alcune cose...che non do per totalmente vere o totalmente false, ma per riflettere

    - un travaglio accusatore..che però ha un causa penale sulle spalle che sta passando in sordina e nello sgabuzzino grazie alla tanto odiata (da lui) prescrizione...

    - un berlusca....che viene attaccato, anche giustamente per le sue cause. in particolare una...quella su cui tutti puntano. Evasione fiscale di 3 milioni...ma su un 500 milioni di tasse che le sue aziende pagano...insomma, come se volessero mettere in galera me per 30€ di evasione! ma stiamo scherzando???

    A) se ha evaso che paghi

    B) ma secondo voi.... sinceramente e onestamente....uno con un impero del genere si gioca tutto (politica e pure l'impero..ricordiamocelo) per 3 milioni quando ne paga già 500?? ....per mezzo mese di alimenti che dovrà dare alla moglie (e non parliamo di questo eh...)????

    mah....una pulce nell'orecchio me la sono messa..troppo strano dai...
     
  2. Luigi neobmw

    Luigi neobmw Primo Pilota

    1.152
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Mi spiace non poterti reppare Pietro,sono in totale sintonia con il tuo pensiero pur essendomi perso la perfomance televisiva di ieri.

    La frase che ho grassettato poi mi trova in totale sintonia,dove sono finiti gli ideali e la voglia di costruire qualcosa in una societa',la stessa platea degli elettori e' stata in qualche modo portata a dare alle soluzioni concrete(che poi all'atto pratico vengono regolarmente disattese)un importanza superiore al messaggio ideale.

    Non e' questa la politica che mi interessa e quindi non seguo piu' i dibattiti televisivi.

    Non so se andro' a votare,il centrosx attuale(tranne qualche rara eccezione) mi fa' schifo.

    Dai pochi estratti televisivi che ho visto bisogna comunque ammettere che il Silvio ha dato l'ennesima dimostrazione di saper usare il mezzo televisivo al meglio.

    che tristezza:confused:
     
  3. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    d'accordissimo con te

    rep+ ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    E' colpa delle toghe rosse che lo ostacolano!! >:> >:> >:> :haha
     
  5. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    :haha

    Vabbè però riconosci che ha fatto meno pena del solito e molta meno di quella che ci si sarebbe aspettati facesse nella "tana del nemico" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Niente male davvero, sarebbe stata eccellente avesse avuto pure Schifani in studio >:>

    Fatto sta che aveva un faccione contorto a dir poco, sicuramente non se l'aspettava, poi il fatto che B si sia seduto al centro dello studio...!

    Non c'è che dire, è un animale da palcoscenico.

    La politica è ben altro, naturalmente, ma la parte di elettorato che si basa su 3 o 4 puntate di programmi tv per votare, indubbiamente è stata colpita dalla performance del B.

    Se gli stava sulle bolle prima continua a stargli, se gli piaceva prima continua a piacergli, ma quel che più conta se era indecisa, qualcuno probabilmente lo avrà convinto.

    Missione compiuta per berly, missione fallita per Santoro, missione riuscitissima per la7 che immagino avrà fatto ascolti deliziosi.

    Anzi, doppia missione compiuta per Berly: i suoi fan lo avranno seguito su la7, i suoi detrattori (id est 85% elettorato sx, suppongo) avranno seguito per vederlo capitolare... E CHI CAXXO HA GUARDATO BERSANI A PORTA A PORTA? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    infatti Bersani a P a P ha fatto davvero dormire parlando del nulla! sarei curioso di conoscere lo share
     
  8. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Ecco chi l'ha guardato!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Ultimi 40 anni, non dimenticare gli anno d'oro della Dc
     
  10. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Stasera ho sentito uno stralcio del discorso di Bersani, una marea di Caxxate inaudite...si potrebbe eliminare l'imu per chi paga 300, 400, 500 ma che s'è fumato?
     
  11. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Tu vai alle scuole serali subito!:mrgreen:
     
  12. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Minimo deve portarmi Messi, Ibra e Thiago Silva:mrgreen: poi non disdegnerei la Satta rimanendo in tema!uahhhhhhhh comunistiiiiii
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2013
  13. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    in un eccesso di masochismo ci ho provato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Parliamo della fica?
     
  15. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Sempre volentieri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Era intesa come lo stupefacente di cui fa uso il Berlusca!
     
  17. gianse

    gianse Collaudatore

    406
    69
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    spettacolo esilarante, da manuale del cabaret.

    Il B. ha stracciato Santoro e Travaglio come nessun altro avrebbe potuto fare.

    poi magari, dopo la realta' virtuale, la mattina torni a confrontarti con la vera realta', e ti svegli dal sogno ipnotico (e per fortuna che si tratta di elezioni che in un momento di crisi come questo decideranno del nostro futuro):

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/09/imprenditori-suicidi-aumentano-richieste-di-aiuto-al-telefono-azzurro-veneto/464266/

    Quattro suicidi hanno chiuso il 2012 in Veneto, di imprenditori ma non solo. Piccoli e grandi industriali, ma anche giovani e operai, hanno deciso di farla finita. E la crisi economica è stata una delle cause. Due giorni prima di Natale, dopo che il suo capannone era andato in fumo a causa di un incendio, si è suicidato Bruno Di Lenardo, 52 anni padovano, a capo di una nota azienda ortofrutticola con più di 135 anni di storia.

    Nell’agosto del 2011, in una lettera inviata al Corriere, raccontava così tutta la sua rabbia: “Caro Direttore, come molti imprenditori della mia generazione (cinquantenni) sono molto preoccupato particolarmente per le generazioni future – scriveva l’imprenditore padovano – Parlando di aziende ritengo – ed è lo sfogo di gran parte degli imprenditori del laborioso Nordest – che esse siano state abbandonate a se stesse, vera e propria carne da macello ormai ridotta all’osso”.....................................
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.010
    387
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    L'implosione del centro destra...e dopo?

    Che ci vuoi fare, il nord è fatto per essere spolpato e per poi ingrassare il sud.

    Mai sentito di "piani salva nord"

    Peccato che così facendo vadano in fumo anche le ultime aziende che tirano il carro

    ....dal mio fermacarte n^5
     
  19. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Di chi ha vinto poco me ne frega, fatti loro alla fine. Si vede solo che il governo italiano è fatto da "ometti", che possono definirsi "giusti e buoni", ma sono a metà tra gli esseri umani e gli animali (e mi scuso con gli animali)

    E aggiungo che chi vota per 3-4 trasmissioni televisive (in cui si sparano solo balle, diciamocelo, come quella del contratto e dei tumori e dell'ICI) farebbe bene, passatemi la provocazione, a starsene a casa come faccio io....
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  20. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.010
    387
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    L'implosione del centro destra...e dopo?

    ***** ci vuole un tagliatore di teste.....

    Leggevo di Barbareschi....15.000€ al mese, immunità e 99% di assenze.... Ma quanto ci vuole a prendere uno che spulci sti 4 mona e gli dica "sei un cancro, peggiore degli altri, per questa micro impresa...sei licenziato per giustissima causa! E dato che siamo messi male, zero pensione zero rimborsi ecc ecc..."

    *****.....ma è possibile che manco in cose così piccole siamo capaci di tirar fuori le palle??

    E non ditemi che sono giochi politici...perché manco loro sanno chi cacchio sia e faccia barbareschi li...

    ....dal mio fermacarte n^5
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina