R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Hai ragione ma io nn ho la mano ferma come te le vernicerei malissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Bhe te le dipingo io ... tanto siamo vicini! A dipingere solo le lancette ci vogliono veramente 10 minuti...
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Gentilissimo.. mi piacerebbe mettere la strumentazione estesa pero' sembrebbe che costa un occhio della testa! Con tutte le f20 pluriaccessoriate del forum mi sta salendo la febbre del postmontaggio. E pensare che quando l'ho presa manco mi interessavano ste cose tipo quadro esteso , usb , xeno , all. msport e poi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La prossima se nn e' full nn la ordino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Nn completamente , forse un pochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , poi mi sono ammalato io... Inviato dal mio S4 con Tapatalk
ahahahahah la febbre del postmontaggio è una brutta bestia... cmq bisognerebbe istituire il Toyo-day... st'estate ci trasferiamo un intero giorno da lui con le nostre F20 per tutte queste cosette e poi la sera carnazza alla griglia e birre a non finire in suo onore... eheheheheh
Portiamo sulla brutta strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il problema è che non c'è mai fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti toyo..ottimo modifica..posso chiederti quale vernice hai usato per farle rosse?per caso hai un link dove comprarla?magari anche in pm..grazie mille.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps:io nella mia ho usato un pennarello indelebile rosso solo che non è venuto bene..con il quadro acceso si vedono i tratti dove appoggi e stacchi il pennarello..non mi piace..voglio rifarlo..
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Ehi ciao fraaa... ve che si rivede... Ci pensa toyo a darti tutte le dritte Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Detto fatto !!! http://www.ebay.it/itm/251203375624?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_1089wt_906 molto valida direi... e poi un pennellino, tanta mano ferma e devi passarla prima che si asciughi in modo uniforme per evitare le "giunte". Io poi ho aspettato asciugasse e ho dato la seconda mano, sempre in modo uniforme e continuo.
sarò controcorrente, ma non mi piacciono... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi, IMHO, fa troppo "audi"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! E fare le lancette bianche? Magari illuminazione bianca o blu... Che dici? Inviato dal mio S4 con Tapatalk
ci vorrebbe photoshop.. così leggendo non riesco a farmi l'idea.... lancette rosse e sfondo bianco è sicuramente bello l'avevo nella mia vecchia audi....
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Stile golf potrebbe esser carino...forse... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Se le lancette si smontano facilmente magari si trovano su ebay gia bianche.. Inviato dal mio S4 con Tapatalk