Dopo le mille ricerche su Autoscout ed altro, sono riuscito ad averla ! Bmw 118D Urban Automatica, con radio professional e Bluetooth. Inoltre è presente il sistema di allarme. Dire che esteticamente nell'allestimento Urban è strana , è confermato dalle modanature nere dei paraurti e dalla griglia performance. L'auto è una aziendale di fine 2011 con soli 5000Km. Un particolare ringraziamento ad Andrea , per il suo supporto . Ciao Lorenzo
benvenuto nel club!!!!! bella macchina!!! in effetti i reni performance di serie.. strano.. se vuoi i cromati ti propongo uno scambio coi miei...
R: Finalmente Arrivata! 118D Urban Complimenti e auguri! Sono anche inc alla ricerca di una f20 ma venendo da un turbo benzina ho bisogno della 125!!!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
bella! la mia è dello stesso colore, stavo giusto pensando che con specchietti e reni neri starebbe bene, ed in effetti la tua mi piace!
Ciao lobra69! Bella!!! Ora goditela :wink: Rep+ per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro. P.S. Mancano le foto degli interni
Il motore è ancora un po' "legato", apprezzo della 1er gli optional dell'auto: bluetooth comodissimo, idrive COMODISSIMO e oserei dire "user firendly" . Mia moglie piace la colorazione blu dei led dell'abitacolo. Dal punto di vista di impostazione di guida, il sedile lo trovo molto piu' comodo rispetto alla prededente A3, anche se i 16" si fanno sentire rispetto all'assetto "ambition" e cerchi da 17". Devo fare l'abitudite all'impostazione della trazione posteriore, e accetto consigli di guida rispetto al TA. Prossimo step , tagliando senza pensieri , e cerchi da 17" in primavera. Anche se a libretto , non vorrei coi 18" sacrificare la comodità di guida, visto che abitando in Italia, strade decenti ce ne sono poche. Grazie a tutti Voi e al Forum , Lorenzo
R: Finalmente Arrivata! 118D Urban Complimenti bellissima.. Le luci blu sono molto sceniche... Anche sulla mia urban ho tolto la modanatura bianca del paraurti e messo quella nera. All'inizio mi piaceva proprio quello poi mi son stufato.. Tanto costano 18 ant e 50 la post. nn certo una grossa spesa. Auguri e goditela ! Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Benvenuto nel club F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Finalmente Arrivata! 118D Urban Ciao!! Complimenti per la tua macchina!! Mi piacciono i reni e la zona dei fendinebbia in tinta con la macchina!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bella!! ci stanno davvero tanto le personalizzazioni nere in contrasto con quel grigio chiaro!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">