Chiusura Filiale di Forli Cesena Lanzoni giordano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiusura Filiale di Forli Cesena Lanzoni giordano

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Mauritz, 28 Dicembre 2012.

  1. Mauritz

    Mauritz Collaudatore

    419
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Non so se è la sezione giusta per postare questa triste notizia, ma oggi mi è arrivata la newsletter da parte del mio concessionario BMW e volevo rendervi partecipi dell'accaduto: Lanzoni Giordano
    Concessionaria BMW e MINI per Forlì e Cesena[HR][/HR]Comunicazione di cessazione attività


    Con la presente Vi segnaliamo che la nostra società cessa l'attività di vendita e di assistenza delle autovetture BMW e MINI il 31 dicembre 2012.
    Ringraziamo tutti coloro che nel corso di questi anni ci hanno accordato la loro fiducia.
    Cogliamo l'occasione per augurare a tutti un buon 2013.

    Lanzoni Giordano [HR][/HR]
    Lanzoni Giordano s.r.l.www.lanzonigiordano.itSede Legale e Amministrazione: Via Dragoni 59/a - 47122 Forlì Cod. Fiscale e Partita IVA 00142560408 - Cap. Soc. 1.500.000 Euro i.v. non so se è la sezione giusta ma volevo rendervi partecipi.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

    2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    Ho saputo anch'io!:eek::rolleyes:

    è veramente tristissima come cosa! Spero che per i dipendenti ci sia qualche soluzione...tutti ragazzi bravi e disponibili.

    Ora in Romagna rimane solo la Dream Car a Ravenna.
     
  3. maui77

    maui77 Kartista

    167
    34
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    18
    in attesa di X1 23d
    anchio son rimasto molto rammaricato per la chiusura di lanzoni, sopreattutto per i ragazzi che ci lavoravano e la sempre disponibilità dell'officina, cosa che non ho mai riscontrato nelle altre filiali (rimini soprattutto).... Voi ora dove andrete?
     
  4. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Anch'io sono rimasto molto male, ero in zona quando mi è arrivata la mail e sono andato a vedere l'officina in via ravennate a cesena dove andavo sempre... che tristezza tutta vuota e le persone che stavano smobilitando... mi dispiace molto per le persone molto disponibili, in particolare Massimo Rava...

    Mi aggiungo alla richiesta: sono prossimo al tagliando, ora dove andate in zona cesena forlì?
     
  5. maui77

    maui77 Kartista

    167
    34
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    18
    in attesa di X1 23d
    concordo anchio pienamente su Massimo,.......beh un gran peccato....

    Io comunque essendo a metà tra cesena e rimini, probabilmente andrò a provare alla bmw motorsport a san marino (un po lontano, ma pazienza).... a Rimini mai !!!!!!!!
     
  6. Andy72

    Andy72 Kartista

    93
    2
    3 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.144
    Bmw X3 20d F25 Lci
    Sembra che ci sia un lieto fine per la ex concessionaria Lanzoni Giordano di Forlì/Cesena, nel senso che non si chiamerà più Lanzoni ma ERREEFFE Group SpA.

    In sostanza il gruppo ERREEFFE (concessionario Bmw-Mini di Ferrara/Rovigo) rileva dal precedente proprietario tutti i locali e i dipendenti e, ma questo è da confermare, dovrebbero riprendere le attività da questa settimana o al massimo la prossima.
     
  7. maui77

    maui77 Kartista

    167
    34
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    18
    in attesa di X1 23d
    FANTASTICA NOTIZIA!!!!!!

    ma ti stai riferendo all'officina di cesena in via ravennate, giusto? Anche perchè la concessionaria a cesena è stata rimpiazzata da poltrone e sofà...

    Gia da quest'altra settimana?!? grandioso tra poco è ora di tagliando! spero ci sia tutto il vecchio staff..

    Tienici aggionrnati

    tnx
     
  8. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

    2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    Notizia grandiosa!:mrgreen:=D>
     
  9. maui77

    maui77 Kartista

    167
    34
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    18
    in attesa di X1 23d
  10. Andy72

    Andy72 Kartista

    93
    2
    3 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.144
    Bmw X3 20d F25 Lci
    A Cesena non so, a Forlì, nella sede di via Dragoni (quella di via Bertini è sempre in vendita) l'officina e la vendita sono attive (non sono entrato perchè erano le 12.15 ed erano in chiusura, ma ho visto alcuni volti noti dell'officina) e la ragione sociale ora è Romagna Motors.
     
  11. maui77

    maui77 Kartista

    167
    34
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    18
    in attesa di X1 23d
    di sicuro anche a cesena, stamattina cera una pagina intera pubblicizzava romagna motors a cesena e forli. Passerò a vedere se hanno mantenuto lo staff!!!
     
  12. Andy72

    Andy72 Kartista

    93
    2
    3 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.144
    Bmw X3 20d F25 Lci
    Stamane sono passato alla Romagna Motors di Forlì per vedere se era già possibile prenotare il 1° tagliando.

    Per ora è attiva solo la parte vendita, con solo un paio di persone, e l'amministrazione, ma, mi hanno detto, che dalla settimana prossima ripartirà anche l'officina anche se, tra una cosa e l'altra, sarà a regime dopo Pasqua.

    Per quanto riguarda l'assistenza comunque oggi c'era una persona della ErreEffe che gestiva eventuali richieste come la mia, e che sembrava tanto un capo officina. Non so se dalla prossima settimana, rientrando anche le persone della precedente gestione, rimarrà o tornerà il precedente responsabile.
     
  13. maui77

    maui77 Kartista

    167
    34
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    18
    in attesa di X1 23d
    in ogni caso spero siano competenti e professionali, anche se avrei molto piacere che mantenessero il vecchio staff (per loro soprattutto)

    Visto che ci sono: sono partiti ufficialmente i tuttocompreso 2013? Avete qualche listino ? sul sito ancora niente
     
  14. borazzz

    borazzz Collaudatore

    489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    io sono di forli e da lanzoni non mi ero trovato bene per niente sembrava che una volta che entri li devi pagare anche l'aria che respiri io una volta per un problema ho dato a loro 5 mila euro e chiesi se almeno mi potessere fare inversione delle gomme alla fine neanche quello mi hanno fatto pero i 5 mila euro li hanno presi tutti eccome ed erono anche contenti loro la parte vendita invece era da lasciare perdere
     
  15. maui77

    maui77 Kartista

    167
    34
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    18
    in attesa di X1 23d
    se, non abiti lontano prova a cesena...Io mi trovo molto bene, ed è un'opinione molto diffusa!

    Quello che descrivi te è una condizione di molti concessionarie/service BMW; sinceramente a forli con la politica di lanzoni pensavo fosse un po meglio...
     
  16. zac1978

    zac1978 Primo Pilota

    1.152
    324
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    287.912.348
    BMW 320ci e X1 (F48)
    Io sono anni che utilizzavo l'officina di Forlì e sono sempre stati disponibili e professionali e cosa non da poco onesti, tutt'altro che pagare l'aria che si respira.

    Speriamo che la nuova gestione abbia mantenuto il precedente capo officina, persona super competente e onesta. Altrimenti penso proprio che abbandonerò la rete ufficiale BMW visto che sono le persone che fanno la qualità e non il marchio sulla porta dell'officina e le case devono capire che non siamo pecore da tosare.
     
  17. Vetro

    Vetro Kartista

    117
    11
    3 Marzo 2015
    Reputazione:
    68.193
    Bmw 116d sport F20
    Scusate se rispolvero questo post dopo 2 anni ma essendoci pochi pareri sui concessionari della nostra zona ne approfitto qui.

    sapete come lavorano nell'officina di Cesena?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2015

Condividi questa Pagina