R: Sezione Android Mah speriamo , io sto vivendo con un sony mini pro che ha la batteria che dura mezza giornata usando internet... Pensa te che palle..., Xo aspetto qualche sconto prima d prenderlo nuovo... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
esattamente la mia situazione,forse un po peggio il mio nokia n82 non ce la fa piu. batteria che stenta, e dura una giornata solo se in stand by protezione schermo scrostata e ogni tanto fa le bizze , tipo si spegne da solo anche se la batteria è oltre la metà, oppure fa suonare la sveglia quando vuole lui ecc a gennaio sicuro gli permetto l'eterno e meritato riposo forse colgo l'occasione di passare a tim con uno smatphone incluso
R: Sezione Android Ti consiglio di non prender piu nokia, ultimamente sono scaduti un sacco... I cellulari super-duraturi di una volta non li fanno piu e inoltre non adottano piu sistemi operativi efficienti..a meno che tu voglia andare su windows phone 7/8... che cmq gira fluido rispetto android ma ha qualcosa meno soprattutto nel market Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ah si, ho notato quanto sia scaduto il nokia.. poi possono pubblicizzare quanto vogliono il lumia marispetto alla vecchia guardia nokia non vale una cippa o quasi
Questa non è male come offerta.. A questo link potete trovare un confronto con l'ultimo nexus, e vedere che in fondo non c'è tanta differenza, anzi, in alcune cose è ancora migliore il Gnex che non lo LGnex
Ieri la batteria mugen del desire hd mi ha fatto uno scherzetto. Non si ricaricava e lo stato mi diceva "surriscaldata", anche se la temperatura era normale. l'ho drenata completamente e ricaricata e ha ripreso a funzionare ma mi sa che è andata. Dilemma: torno alla batteria originale o in giro nel frattempo è uscito qualcosa di interessante?
Oggi vanni tantissimo le ANDIDA, nuova tecnologia dei polimeri ad alta capacità, dimensioni uguali alle originali, prezzi ragionevolissimi Quella per il desire HD la puoi trovare qui: http://www.ebay.it/itm/Htc-Desire-HD-Batteria-Polimeri-Originale-ANDIDA-BO26100-BA-S470-1800mah-/360533117697?pt=Smartphone&hash=item53f172cb01
Beato te che hai "ancora" un DHD da cambiargli la batteria..... Io mi son dimenticato pure com'è fatto....
Facci sapere se quella marca di batterie lavora bene .. appena t arriva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazieeeeeeeee
Buongiorno a tutti, chiedo a voi esperti, un HTC Desire HD 8 gb di 1 anno praticamente perfetto sempre usato con cover e pellicola, con scatola e accessori originali a quanto potrei venderlo?
Che sia 8 Gb conta poco perchè gli puoi mettere la SD che vuoi, fino a 32 credo. I prezzi oggi oscillano su ebay da 180 a 200 euro, ma si tratta di un device ormai fuori dal "giro" dei top anche perchè non ha avuto il supporto ufficiale ICS nè tantomeno lo avrà per JB. Solo i dev indipendenti han fornito supporto con porting da altri device ma con esiti non sempre esaltanti appunto per la mancanza di FW ufficiali da sviluppare.
Queste sono le quotazioni di ebay, ma tutto sommato io non lo venderei, se è perfettamente funzionante, lo infilerei in un cassetto e lo lascerei li, un giorno potresti avere bisogno di un "muletto" di emergenza, e senza spendere soldi, ti tornerebbe utile..
ragazzi che ne pensate di questo? Obd-2 ELM 327 è un coso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> che si collega e verifica tutti i parametri tramite connessione bluethoth sul telefonino android! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho preso quello wireless e ho comprato torque. Vanno benissimo. Ci giochi 2gg e basta, ma la spesa vale il divertimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">