MMmmm li wrappiamo al Saratoga Neofer !!!! http://www.saratoga.it/it/prodotto/1/52_Trattamento_ruggine__corrosione_e_ossida/469_Neofer/ oppure un classico wrap al carbonchio ?!
Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Oggi mentre lavavo la mia smart di 3 anni..mi è venuto il dubbio e ho guardato sotto il sedile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutto bello nero e lucido..mi sono chiesto come possa aver fatto bmw a fare questa gran caz..a Penso che guarderô sotto il sedile se dovessi prendere altre bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho appena scritto nuovamente al direttore di Autoblog chiedendo lumi sul perché la notizia non sia mai stata pubblicata, diversamente da quanto accade con i nuovi modelli BMW che invece trovano sempre spazio nelle loro pagine internet..Vediamo se hanno almeno la dignità per rispondere, che giornalismo ridicolo.
io ho riguardato proprio 2gg fa sotto i sedili e i miei 3 - 4 puntini di ruggine sono tali e quali ( per lo meno non peggiora )
Facciamo una offerta ad autoblog...su quanto vuole per pubblicare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo è uno dei motivi che non seguo assiduamente riviste e blog su auto... preferisco valutare per conto mio.... i
Mi aggiungo alla lista dei sedili arrugginiti. Appena controllato, ruggine su entrambi i sedili anteriori. Segnalo che è molto evidente.
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Appena controllato, pure quelli sono arrugginiti :mad: quello del lato guidatore molto di più rispetto al lato passeggero che presenta solo 2 punti di ruggine. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potresti pubblicare un paio di foto? Solo a pochi ha intaccato anche quella parte, nella mia ad esempio non c'è, e la cosa particolare è che uno è verniciato di nero mentre nell'altro c'è il metallo a vista.
posto tre foto, la prima è quella del sedile lato passeggero, la seconda è quella dell'attacco cintura lato guida e la terza è quella dell'attacco cintura lato passeggero che brutta cosa, sabato prossimo vado subito in concessionaria.
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Caspita mi spiace. Vai in concessionaria e fagli vedere com'é messa, e se ti dicono che in BMW non hanno ancora avuto segnalazioni é una balla. Tienici informati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo sabato ci andrò, poi posterò qui sul forum la mia esperienza.. Speriamo in una felice conclusione della vicenda, visto il valore dell'auto e il blasone del marchio è una grossa pecca dal mio punto di vista. Per non parlare dell'incacchiatura che ho in questo momento... Al prossimo aggiornamento :wink:
Ciao Fabio, spiace sempre quando qualcuno s'iscrive al club "arrugginiti". In che mese è stata prodotta la tua?
Che vergogna...non controllate solo dov'è facile controllare...smontate le bocchette dell'aria per vedere com'è sotto,,,e se riuscite il cielo
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti È un febbraio 2012, grazie per la solidarietà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo farei se non avessi paura di rompere qualcosa, ho controllato la tela del cielo e per ora non ho visto macchie.. spero vivamente sia una cosa circoscritta al sedile.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao Fabio!Quando vai in BMW faglielo guardare a loro sotto le bocchette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro.
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Ciao Alessandro, grazie per la dritta. Ho visto le foto del primo post di questa discussione, ma le bocchette interessate sono tutte? Console centrale, lato guida, passeggero e posteriori o solo alcune? Poi in generale chiedo a chi ha tracce di ruggine sui montanti, si vede tanto? Sono macchie, aloni o si manifesta in altro modo? Grazie Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per lo più aloni, qui sotto le foto della mia situazione due mesi fa, ora leggermente peggiorata visto che successivamente ho scoperto altri punti affetti sui montanti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241558-Ruggine-su-Serie-1-F20-Elenco-utenti&p=6450069&viewfull=1#post6450069
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Ciao Fabio e benvenuto..la tua situazione sotto ai sedili direi che e' identica alla mia... Cmq che ne dici di postare qualche foto della tua bestiolina piu configurazione in un nuovo thread??? Aspettiam con ansia... Ciaooo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2