Oggi ho dato una pulita alla cromatura dello scarico post. e con mia grande inkacchiatura ho notato che in gran parte e' rimasto sporco nel contorno/bordo dello stesso. Ho usato uno sgrassatore da cucina ma il nero del diesel (presumo particolato) in alcune zone nn viene via. La mia ha la cromatura argento (urban) se avete avuto lo stesso problema che prodotto avete usato? Grazie Inviato dal mio S4 con Tapatalk
non so se ti può essere utile ma io solitamente usavo per la moto lo sgrassatore brillaciao S°°C con la confezione grigia. Hai usato quello?
Stesso identico problema Ho provato la settimana scorsa a levare tutto il nero della marmitta ma niente..... non ci sono riuscito.... Ed ho la 118i benzina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> neanche diesel
R: Cromatura scarico post. No ho usato lo sgrassatore al sapone di marsiglia.. Chantalclaire... Nn vorrei usare qualcosa di troppo aggressivo perche' sembra che proprio nel punto d'uscita inizi a staccarsi leggrrmente la cromatura . Doani visto che sono in giro per commissioni passo dal conce e chiedo se hanno un prodotto che nn rovini e che tiri via il nero.. Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Cromatura scarico post. Chanteclaire e' una bomba..di solito rimuove tutto... Azz sembra una cosa seria allora.. X fortuna ho lo scarico color grafite brunito...e non ho di quei problems... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
se non va via con chanteclair rimane li pure con la nitro! io ho lo scarico doppio cromato e stesso problema ma meno marcato il mio va via
R: Cromatura scarico post. Oggi sono passato in concessionaria e hanno guardato il problema ma dicono che non hanno nessun prodotto che lo possa far venire via e di provare a sentire un negozio di autoricambi. Che palle... Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Cromatura scarico post. Sono andato da un negozio di accessori auto e ho comprato questo prodotto E venuto via perfettamente!! Meno male.. Ve lo consiglio Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Ottimo, bisogna vedere se funziona bene anche con lo scarico nero o meno, perchè è specifico per cromature; non vorrei rovinarlo...
R: Cromatura scarico post. Nelle caratteristiche ce scritto che elimina le incrostazioni...rigare nn ha rigato.. Ma se ce l'hai scuro lo scarico nn si dovrebbe vedere quasi niente ...no? Inviato dal mio S4 con Tapatalk
alla mia vecchia 120D alla fine ho dovuto usare un prodotto specifico per lo scarico. se riesco ti mando il nome del prodotto molto buono.
R: Cromatura scarico post. Grazie ma ho risolto con quel prodotto dell'arexon Inviato dal mio S4 con Tapatalk