Reset lingua dopo aggiornamento V26 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Reset lingua dopo aggiornamento V26

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Waterskier, 1 Ottobre 2005.

1. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Aggiornato alla v.26...

Una figata :mrgreen: :mrgreen:

Cambia la grafica in un modo impressionante....

Lo consiglio caldamente a tutti, vale la pena anche se si deve cambiare mk da 3 a 4, è come un altro pianeta!

La procedura è semplice e veloce, mi ci ha messo 2-3 minuti, poi ha espulso il cd e ora...un altro mondo.

Grazie a chi ci ha permesso questo aggiornamento!! :razz: :razz:

2. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Re: SOFTWAREv26

marserino io non ti ho suggerito nulla avventata mente anzi ti ho detto che non avresti avuto alcun vantaggio dalla installazione della V26 visto il modello del tuo navi e ti ho consigliato di verificare la versione del tuo navi, di laggere attentamente i topic in rilievo e di installare la versione + consona.

questa è il mio pm di risposta:

allora partiamo da principio per quanto riguarda il cambio della lingua c'è un topic dedicato proprio a questo argomento, nella sezione HI-Fi navigatori ecc. , mi sembra che sia in risalto tra i primi topic.

non credo che sul tuo navigatori ci vadano i dvd, visto che il lettore DVD-ROM ( non dvd video) lo hanno cominciato a montare da luglio 2002 e cmq su monitor 16:9 e non 4:3. credo tu possa usare solo CD, cmq per sicurezza vai sul menù regolazioni e guarda il numero in alto a destra se comincia con 2 o 3 non li puoi usare mentre se comincia con 4 sì.

non credo tu possa avere vantaggi dall'installazione del software V26, che è dedicato agli MK4 ( quelli con dvd per intederci ), magari potresti provare con una V25 o V24, entrambe le trovi su e-mule ( un programma free di peer2peer tipo WinMX) basta digitare nella ricerca "bmw navigation V25" e vedrai che lo trovi.

cmq prima di procedere con l'aggiornamento leggiti bene i topic in rilievo nella apposita sezione e vedrai che avrai tutte le risposte che cerchi, ciao

3. forza72

forza72 Kartista

144
    0
    11 Agosto 2005
    X3 3.0d
    Re: V26

Ho avuto lo stesso problema con la versione 24.1....... credo che la versione abbia dei problemi !!!

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.523
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    G31 Lci 530d

Io ho preso l'MK3 dalla GE con la vers. 18 l'ho aggiornato alla v. 25 in inglese e tedesco, poi mi sono recato in conce x farlo codificare in italiano e loro mi installano la v.17 :eek:
    ritornato a casa metto la v.25 ma mi ritornano le lingue inglese e tedesco ma non c'è più l'italiano....(panico assoluto)
    provo a mettere la 24.1 e per magia ritorna l'italiano... :confused:
    cosa sia successo non lo so... :confused:

5. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    120d 177cv/123d 204cv

Ma se le manine le tieni in tasca(per non fare danni) e aspetti che qualche anima buona ricodifichi un mk4 che poi ti venderà,non è meglio? :mrgreen: :mrgreen:

6. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.523
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    G31 Lci 530d

:mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina