la vettura va bene la batteria non da cedimenti anche perche la macchina di notte e fuori e con ste gelate comunque parte, non ci sono stridoli di cinte e penso che vada tutto bene al di fuori dello sterzo i giri di sterzo non sono mai cambiati e comunque e una futura full optional ma proprio full quindi penso che lo sterzo attivo dovrebbe esserci.
infatti ci devo tornare il 3 gennaio ma gia loro mi hanno messo in quardi dicendomi che per identificare il quasto ci vorranno circa 400 euro piu il pezzo che non si sa qualè ecco perche sono gia parecchi giorni che stò indagando per non farmi fottere
tra servotronic, sensore sterzo ,centralina confort, scatola sterzo,non so proprio dove sbattere la testa ma la cosa piu terribile che non da anolamiail la diagnosi.
come dicevo inalto mi sa che iniziero a cambiare il sensore sterzo che comunque e il pezzo piu economico sottoposto ad usura dei 150.000 km e poi vedro cosa fare sperando di fermarmi li
[quote name=>> Fabrizio se provengono da una 2006 E53 vanno bene. L'attacco ed il centraggio di 72,5mm è identico. Se sono di una E70 necessitano di anelli aggiuntivi di centraggio, perchè in questo caso il diametro sale a 74mm. Ciao e buon anno!
grazie per la dritta.... stamattina ho montato i cerchi con gomme termice e posso dire che vanno bene quindi ptovenivano da una e53 grazie a tutti e buon anno...
caro conte domani mattina mi recero in bmw per trovare il problema spero di trovare presto una soluzione ma spero anche economica vi aggiornero domani sera.
ragazzi ho appena ritirato la vettura da bmw ed i problemi sono tanti!!!!!! bisogna cambiare la centralina zke piu il sensore servotronic e per finire hanno costatato che la pompa gasolio e da cambiare cosa dire un inizio anno al meglio.... cerco aiutooooo .....
Rimaniamo in IT trattando domande sui cerchi e compatibilita' altrimenti se ci sono altre problematiche riguardanti altre parti per venirti meglio in aiuto devi dopo esserti assicurato tramite la funzione Cerca che non ci sono gia' discussioni aperte sull'argomento aprire un thread dedicato, in tal modo si evita di andare OT e che la discussione diventa una sorta di chat non creando i presupposti per rendere appetibile l'interesse anche di altri di intervenire. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">