Buongiorno a Tutti , desidero sapere se qualcuno fra Voi conosce qualche sito dove vendono decalcomanie - bandiere - disegni che si possano applicare sul tetto della Mini. Desidero fare un regalo alla mia ragazza e perciò avevo pensato a questo,dato che sò per certo che Le piacerebbe molto impreziosire la sua car. Grazie sin d'ora per le Vs risposte. Christian
Grazie ma lo sapevo che in Bmw le vendono. Ma io stò cercando altre bandiere non quelle che sono le solite che si intravedono in giro. Comunque grazie.
Io sulla mia me la sono fatta fare da un grafico! Non credo ci siano problemi, gli porti il disegno a qualunque grafiko e ti tira fuori l'adesivo. La mia Union Jack l'ho pagata 50€ meno ke in bmw e per di più montata!
Grazie per la Tua risposta. Ma solo 50 Euro???? Ed il montaggio te lo ha fatto il carrozziere??? :question: Quanto tempo ci ha impiegato? Ti ringrazio sin d'ora per la tua risposta. Ciao
No solo 50€ ma 50€ meno della originale! Cmq girando un po di grafici o visto i prezzi ke variano dagli 80 ai 120€ montata! Logicamente parlo di un union jack, dove il materiale x farla è molto!
Grazie per la risposta. Gentilmente potresti dirmi quanto hai speso in totale? A chi devo rivolgermi di preciso? :question: :question: Potresti allegare alla tua risposta una foto della tua Union Jack. Grazie. Ciao
http://cgi.ebay.it/BMW-MINI-ADESIVI...009481735QQcategoryZ78833QQrdZ1QQcmdZViewItem prova a guardare da lui
Grazie per le risposte. Ora devo cercare qui nella mia zona qualcuno che possa farmela. Speriamo bene. Comunque grazie di cuore.