SUSATE LA MIA IGNORANZA SULL' ARGOMENTO... MI SONO APPENA ISCRITTO PERCHE VORREI SAPERE SE E POSSIBILE MONTARE I CERCHI DI UNA X5 DEL 2006 SU UNA X5 DEL 2003 ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE:wink:
2006 dovrebbe essere ancora la E53 quindi montano tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
CARA PRESIDENTE VISTO CHE CI SONO PER CASO MI SAI INDICARE SE QUALCHE UTENTE HA MAI AVUTO DEI PROBLEMI CON IL SENSORE STERZATA DELLA X5 E COME LA RISOLTO? IL MIO PROBLEMA CHE IL VOLANTE SI E INDURITO E DOPO VARIE INDAGINI SIAMO ARRIVATI AL SENS STERZO POSSIBILE? GRAZIE COME MINIMO....:wink:
Riporto un paragrafo del Regolamento: per cui astieniti a scrivere in grassetto! Grazie Sposto la discussione in sezione X5
magari se si riuscisse ad avere altre notizie su questo problema ve ne sarei veramente grato anche perche non vorrei che fosse la centralina confort a dare questo problema anche perche in diagnosi bmw non da nessuna anomalia, sono veramente in alto mare....
Se ti fossi presentato ---> http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento-io-e-la-mia-BMW avresti preso coscienza del regolamento e condizioni d'uso del Passion nonché della funzione "cerca" e potresti avere già le risposte al tuo quesito! per cui ti invito a presentarti come da consuetudine nella sezione sopraindicata. Spero che la tua iscrizione al Passion non sia SOLO dovuta a reperire informazioni per poi "scappare" Grazie!
mauretto penso che uno si iscriva a dei forum per catturare notizie ed aquisure esperienza sul proprio veicolo di certo non sarò una che scappa anche perchè mi piace conoscere a fondo le auto e come ho scritto in alto ci sono veramente tanti ma tanti argomenti di cui parlare.. spero veramente di trovare e dare ove sara possibile risposte...
bene e mi fa piacere leggere ciò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per la tua presentazione :wink:
stai parlando della puleggia che si vede alzando il cofano a destra? perdona la mia ignoranza cos'e active steerinq?
il problema e nato dopo un viaggio e come se il servotronic fosse rimasto incastrato ad una velocita alta quindi compotra il volante rigido, il problema e che sulla diagnosi non da nessun problema quindi escludo la centralina confort allora dove sarebbe il problema? servotronic? sensore sterzata? vi e mai capitata una situazione simile? e cosa avete fatto?
Puleggia e quella grossa in basso al centro dove regge le due cinghie . quanti km ha l auto ? in BMW l hanno vista ? da errori nel monitor ?
bmw ha fatto la prima diagnosi dove riscontrava anomalia servotronic abbiamo provato ad aggiornare la centralina ove il problema dalla diagnosi e scomparso mentre realmente no il volante e sempre indurito la macchina ha 147.000 km sai il mio dubbio da un po di tempo mi da sempre un problema "controllare luci posizione" io non vorrei che fosse la centralina confort in tilt
Alternatore va bene ? Cinghie ? batteria e' ok ? servotronic bisogna vedere se hai sterzo attivo , in manovra giri poco e gira tanto ad alta velocità si demoltiplica