Rottura Catena Distribuzione e Problematiche derivate | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Rottura Catena Distribuzione e Problematiche derivate

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Asuondiguasti, 27 Novembre 2012.

  1. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Hai fatto benissimo.....
     
  2. Asuondiguasti

    Asuondiguasti Aspirante Pilota

    15
    1
    27 Novembre 2012
    Reputazione:
    21
    Bmw 318d touring
    Ciao a tutti, giusto per aggiornarvi che dopo il laborioso e costoso lavoro (3800 euro) causato dalla rottura della catena, poi il FAP, due mesi prima volano e frizione, ora si è rotto l'attuatore della turbina e non essendo vendibile singolarmente (se non a prezzi uguali alla turbina intera) devo cambiare la turbina, altri 1500 euro da buttare nel giro di 2 mesi su questo bidone di auto...sono depresso e mi sento strozzinato da questa macchina e da BMW...di sicuro non ne comprerò mai più una, le auto più fragili mai possedute!
     
  3. bumermini

    bumermini Collaudatore

    267
    30
    24 Novembre 2010
    Reputazione:
    12.045
    bmw 320cd-725tds
    ma l'attuatore e elettrico o polmoncino
     
  4. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    elettronico immagino..
     
  5. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.715
    1.311
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Ma che auto ti hanno venduto? E' la e91? Di che anno e quanti km?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2012
  6. Eolo

    Eolo Direttore Corse

    1.671
    751
    5 Aprile 2010
    Reputazione:
    109.674.388
    530 xd ///M E61
    Ciao, intanto hai tutta la mia comprensione per i problemi della tua macchina, a questo punto non hai tante possibilità, devi sistemarla.

    Se può tornarti utile puoi contattare qualche centro di revisioni turbo, l'utente davidsuperdrive, se non sbaglio, ha avuto problemi col turbo ed ha risolto (risparmiando molto) con ARMEC Turbo.it . Non vorrei sbagliare il nome dell'azienda, in ogni caso su Internet trovi anche altri riferimenti.
     
  7. marco.buttu

    marco.buttu Aspirante Pilota

    22
    0
    23 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
  8. turo82

    turo82 Secondo Pilota

    738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Mi dispiace per la tua esperienza, personalmente al primo rumore nell'aprile 2011 e poi nel Gennaio 2012 hanno sostituito albero e catena.

    L'auto adesso dopo 30.000 km fatti devo dire che è un po' rumorosa ma va molto bene.

    Sinceramente a me hanno detto che l'intervento fatto è risolutivo, tengo a specificare che ho fatto tutto in BMW e quindi mi hanno passato tutto in garanzia (anche l'olio sostituito).

    Credo proprio che per quanto riguarda guasti di questo tipo uno si debba rivolgere al concessionario in modo da non avere grattacapi futuri, magari spendevi 300/400 euro in più ma eri sicuro che il lavoro era garantito almeno 2 anni (dalla stessa fattura).
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.344
    25.325
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Sicuro sia rotto l'attuatore? Nel 2009 riprogrammarono la centralina della mia 120d e ricominciò a funzionare. Era un problema abbastanza comune all'epoca.
     

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