Sono lieto di aver trovato questo forum! Io sono un fellice possessore di un MINI COOPER un po modificata. Sono di Firenze, precisamente del Mugello accanto al mitico autodromo.. ke dire...ho 22 anni e mi kiamo Michele Cmq in famiglia c'è un altra BMW...molto meglio della mia piccola...una nuova serie3 massimo allestomento con i 18" assetto sportivo e quant'altro adesso un po di foto della mia piccola com'era alla nascita ke era una cooper 115cv con pakketto kili e cerki da 17": ed ora un po di anteprime di come è (ancora è da completare): Le modifike effettuate sono: - paraurti anteriore e posteriore - mascherina anteriore AERO - scarico artigianale (centrale e terminale) - cofano Le prossime modifike in ordine cronologiko saranno: - gemme frecce binake - spoiler S - minigonne (per completare il kit) - pinna (quella vera nn l'adesiva) - fari Xenon modello 05' - vetri posteriori neri e anteriori un po piu kiari dei posteriori) - scarico completo Jhonn Cooper Works - cerchi 18" Jhon Cooper Works - sedili anteriori Sparco Milano 3 rivestiti artigianalmente - panchina posteriore rivestita artigianalmente Credo ke possa bastare! :crazyeyes: :crazyeyes: Ciao belli!
Beh che dire.. complimentoni per il mezzo... ma sopratutto per le modifiche!! Ottimo gusto.... cmq io se fossi in tè lascerei quei cerchi
Ciao e benvenuto. Complimenti per la tua Mini........ molto belle le modifche che stai facendo..... Come si dice ....... sei in "Work in process"
Benvenuto anche da parte mia... fai attenzione all'oscuramento dei vetri anteriori perché è illegale... potrebbero farti delle storie!!
Benvenuto e complimenti per l'auto, molto mloto bella Occhio, in alcune foto si vede la targa... poi vedi tu :wink:
...complimenti per il "macinino da caffè"!!! Lavori eseguiti e da eseguirsi,con gusto!!! Benvenuto.....
ammazza che due cannoni caccho se è fica la mini, e poi ci hai fatto delle gran belle modifiche!!! davvero un bellissimo lavoro, complimenti! hai messo nella lista un bell'assettino?
heh c'è gia il plus..di serie...cmq quella sara un ultima cosa,è gia troppo rigida e scomoda cosi!e in quanto a stabilità nn mi lamento! pensa ke provenivo dauna Golf IV con assetto di serie..un vero barcone!