Grazie per i video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai ragione per i 400 euro, ho fatto male i conti io perchè i lavafari ad alta pressione non li fanno pagare con gli xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avresti il coraggio di passare alla stella a 3 punte?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho avuto la vecchia SLK dopo il 320Ci e mi piaceva un sacco...solo la scomodità del roadster, ma per il resto è bellissima !!! Quella nuova la ho provata ed è ancora meglio... e poi hanno un optional "tutto carbonio interno" ahahahahah
io ordinata ultima settimana di novembre sarebbe arrivata per metà febbraio ma io poi l'ho posticipata alla fine di febbraio
bravo bella... ma smettiamo di dire che ė brutta e nonostante tutto..... c'ė a chi piace... la fate sembrare più brutta di quella che ė... iniziate a dire che ė bella sopratutto chi la ha..!
esatto gridiamo un pò queste persone ch ci hanno rotto... ho una e81 msport... accanto alla f20 ė piú bella la f20 di 1000 volte si ved ch ha una linea originale e l'altra ė vecchia.. w f20
complimenti per l'acquisto....nonostante non sia un gran estimatore della f20 devo dire che msport e blu estoril è davvero carina...ne ho vista giusto una in settimana a torino dove ero al lavoro...è il colore che sceglierei anche io!
R: Nonostante tutto...F20 Msport! Da proprietario di una f20 sport ti dico che sarai soddisfattissimo della rua vettura! Assetto m e optional la rendono superlativa.....la maggior parte di 118 base hanno problemi ,vedrai la tenuta di strada sará eccellente l'assetto sarà rigido al punto e avrai anche comfort giusto, il cambio è uno spettacolo, pacchetto visibily e comfort da urlo @@ tante felicitazioni per il tuo acquisto ..... abbasso i rosiconi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2