Dragon drive nuance serie 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dragon drive nuance serie 3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da makka79, 29 Ottobre 2012.

  1. makka79

    makka79 Kartista

    155
    171
    22 Ottobre 2012
    Reputazione:
    43.817.786
    540d xdrive touring msport
    Ciao, sto cercando un po' di informazioni sul nuovo dragon drive di nuance presente sul navigatore professional della nuova serie 3.

    Mi interessa in particolare capire la compatibilità con i telefoni in commercio, vista la grande confusione che regna in casa bmw....

    1 sul sito www.bmw.de/Bluetooth l'unico telefono compatibile sembra il blackberry
    2 ho scritto al customer service che mi ha detto che dovrebbe essere compatibile con l'iPhone ma doveva informarsi perché stanno ancora facendo i test
    3 l'addetto bmw che mi ha accompagnato nella prova su strada mi ha detto che va solo con l'iPhone su cui è necessario installare una app.

    Mi pare che ci sia un po' di confusione... Chi mi aiuta?

    Grazie
     
  2. makka79

    makka79 Kartista

    155
    171
    22 Ottobre 2012
    Reputazione:
    43.817.786
    540d xdrive touring msport
    Vedo che non sono l'unico a non aver capito nulla...
     
  3. makka79

    makka79 Kartista

    155
    171
    22 Ottobre 2012
    Reputazione:
    43.817.786
    540d xdrive touring msport
    Nessuno?
     
  4. turbochris

    turbochris Collaudatore

    442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Ciao,

    io ho l' Iphone 5; mi sono registrato a Nuance inserendo la Mail sul navi; ricevuta e cliccato il link di attivazione.

    I messaggi vengono composti regolarmente; quando li vai ad inviare il sistema (sul display della macchina) dice "SMS inviato" ma in realtà non invia un bel nulla.

    Ho chiamato gli operatori della BMW ConnectedDrive i quali mi dicono che l' Iphone 5 non è per ora compatibile, causa le restrizioni Apple.

    Speriamo in un aggiornamento software (o del telefono o della vettura).

    I messaggi in arrivo invece vengono visualizzati sul display del navi ma non vengono memorizzati nel senso che, una volta spenta l' accensione della vettura, si azzerano. Altra pecca è che se l' Iphone 5 è collegato alla presa USB, l' arrivo di un SMS non viene segnalato da nessun avviso acustico. Compare solo il simbolo della mail sul display.

    Da sistemare! :-k
     

Condividi questa Pagina