335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!! | Pagina 225 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da The Oak, 6 Giugno 2012.

  1. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport
    Non mi ricordo di preciso il nik (Zanga ecc.), ha un M3 E93 nero........e credo vada pure in pista, ogni tanto !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ligure.....mi pare !! :mrgreen:
     
  2. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    confermo [MENTION=15951]Zanga[/MENTION]
     
  3. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Cos'è tutto questo silenzio? Qui si cova qualcosa.... :-k
     
  4. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Dici a me?????Sono ancora nelle studio....sto fatturando l'universo.........e non ho ancora pranzato:D:D:D:Dora finisco...e il 27 dicembre sono di nuovo qui........ma almeno sono congruo con gli studi settore!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....e posso andare in cermania abbastanza tranquillo
     
  5. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Beh io ho finito da poco di sistemare i vari conti, domani si lavora e pure lunedì....ed il 27 si riprende.....sperando che nel frattempo non chiami qualche cliente in emergenza.

    Cosa non si fa per poter prendere magari un giorno la 4ruote da pista :wink:
     
  6. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda;)
     
  7. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Io però mi sa che avrò una strada un pò più lunga, o mi accontento di qualcosa di più piccolo.

    Sinceramente mi spiazzano alcuni commenti letti, c'è gente che ha provato porsche e dice che non sono questo granchè che potrebbe sembrare. Anche Joh se non sbaglio ha detto che la 4s si viaggia, però non è così più potente della sua!!! Oggi un tipo ha detto di non aspettarmi chissà cosa dalla Cayman :-k

    Di spendere una grossa cifra su un Gtr un pò mi scoccia, andrà come una saetta, ma dal lato estetico a momenti mi piace più la mia 320d!!! ](*,) Anche perchè ho dato un'occhiata ed a meno di 50000 non si trova nulla, e non mi sembra proprio regalata, o sono un barbone io! :rolleyes:
     
  8. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Allora,la Gtr esteticamente e come blasone e' equivalente a ZERO.....E' una NISSAN...e come tale non ha valore.........pero' va di brutto su questo non c'e' niente da dire...credo si la macchina intorno ai 100k piu' veloce in assoluto...ma personalemente spenderci sopra +di 50k e +5000 di superbollo,per avere sto giocattolo giappo non ci penso nemmeno......riguardo alla Porsche,bhe io non l'ho mai provata,ma la Cayman va sicuramente......pero' non e' che abbia sta coppia mostruosa...credo sotto i 400nm........quindi sarebbe da considerare il minor peso e stop........ed e' un solo pista o seconda auto.....stessa cosa boxster ed in piu' hanno il difetto del volere e non potere.........purtroppo(a me piacciono molto)C'E'...ed e' innegabile....CHIUNQUE LE veda dice bella ma non e' il 911....magari su una CUP o Boxster Spyder lo dici un po' meno,ma lo dici......Discorso 911:Qui siamo di foronte ad una gran macchina,gran blasone e gran prezzo...pero' effettivamente dati alla mano non e' sta gran cosa(turbo e GT2-GT3 a parte)...calcolando la cifra da tirare fuori............come hai ben visto,hai notato subito che la mia non ha schiena...ed ha la stessa coppia dell'M3 e porsche 400nm...d'accordo pesa di piu' ma siamo sempre li........esteticamente belle come la bmw ce ne sono poche........Probabilmente per spendere poco ed andare forte bisogna puntare o su roba tipo Clio o su EVO....certo che esteticamente.........io avessi anche dei soldi da spendere(sto parlando di budget comunque fattibili,altrimenti parlerei di Zonda,mc laren ecc)e volessi prendere una macchina per andare in pista(quindi una seconda auto da affiancare alla Oakmobile,quindi COUPE')ma anche sfruttabile in altri momenti,non saprei proprio cosa prendere.........non me ne piace nessuna......
     
  9. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Finalmente un pò di chiarezza!!! :mrgreen: dai son curioso di vedere come andrà dopo la rimappa la Oakmobile :wink:
     
  10. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Anch'io;)e dinvece tu che macchina ti prenderesti ,parlando sempre di budget altini ma fattibili magari col tempo????
     
  11. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Beh la Cayman come già detto sarebbe un ottimo compromesso tra prezzo/prestazioni, per me sarebbe una seconda auto, dato che la Bm mi serve per lavoro, e quindi da usare il week end sarebbe decisamente meglio di una Gtr/Evo. Però se ne parla tra qualche anno, salvo eventi particolari. Considerate le ultime spese devo rimettermi in sesto prima di affrontarne altre importanti. Anche una M3 da fare tipo quella di S2k... non mi dispiacerebbe, in fondo non ci ha speso chissà quanto in modifiche, e dai video sembra andar piuttosto forte(ovvio che buona parte del merito è sua e del suo piedone).
     
  12. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    fatti una EVO X RS, il miglior mezzo sulla piazza

    monta un 2 litri semi racing che regge quasi 500cv senza aprirlo

    con turbina GTX2876R si fanno quasi 500cv con pochissimo lag

    telaio e sterzo da capogiro (lo sterzo è secondo solo a roba tipo GT3 & company)

    freni già ottimi di serie con 3 cose pianti il muso sul vetro

    cambio 5 marce robusto e preciso

    differenziali meccanici nella RS

    frizione Carbonetic stradale-racing

    cerchi te37

    ci piazzi sotto 4 ammo Ohlins Road & Track da 2500 euro (capolavori)

    lavorando bene sui pezzi il peso scende a 1300kg

    altre cosette la lista è ampia ma si trova il mondo per questa auto

    le trovi usate messe bene a 25 mila euro, ne spendi sopra 15 mila hai un astronave su 4 ruote

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    su quella ci penserò anche io per il futuro...che mezzo la evo..
     
  14. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Si ma e' sempre una giappo senza anima...e l'anima e' fondamentale per me!!!!!Non mi dispiace la Cayman R.....comprare una macchina giappo e 'un po' come comprare una custom giappo al posto della Harley...sicuaramente costa meno,va meglio ed e' piu' affidabile.....MA NON HA ANIMA!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Stavate parlando di me???

    [​IMG]

    :cool:
     
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    il ragazzino con la terronmobile blu lancia la sfida alle EMMEe93 :lol:
     
  17. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: 335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

    É vero, c'ero anch'io quando Giusé ha detto che le M3 se le mangia a colazione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  18. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    È vero l'ha detto anche a me.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:
     
  19. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    bhè uno è Joh uno sono io ... notoriamente ed è appurato chi prende Porsche Boxster in qualsiasi versione essa sia oppure Cayman fa trasparire il solito vorrei ma non posso, anche da nuove non hanno prezzi folli, vanno in giro pomposi con la scritta Porsche e con tutti i problemi che si portano dietro quelle macchine perchè fino alla serie precedente voglio ricordare che i Boxster si fermavano ovunque per problemi di cablaggio e centraline, ci lamentiamo delle nostre per catene o altre piccole cose in confronto e con quella eri in autostrada e si spegneva tutto ...

    non ho mai detto che sono macchine di M ... solo che per come avete sempre impostato il discorso alla "vediamo chi ce l'ha più lungo" o al fatto che si fa un giro in pista e "siamo tutti insoddisfatti" con quelle Porsche prendete lo stesso la bastonata dalla Clio Williams ecc ecc quindi mettetevi il cuore in pace, se uno vuole andare di Porsche penso solo le GT3 Rs possano assecondare animi pistaioli e poche altre macchine ...

    poi se posso permettermi anche non conoscendo le vostre velleità al volante e mettendo me in primis nella lunga fila, sarebbero macchine poco sfruttate come dare PERLE AI PORCI perchè son sicuro che se scendessimo in pista per paura di spaccare tutto non la porteremmo mai al massimo ...
     
  20. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000

Condividi questa Pagina