ciao a tutti!!! siccome volevo una porta usb nella mia macchina ho trovato una interfaccia universale della marca paser: maestro che dire? grazie a questa interfaccia ho la possibilita' di collegare una chiavetta usb, l'ipod e una presa aux, il tutto gestito tramite comandi al volante o telecomando wireless in dotazione nella scatola...una figata!!! l'interfaccia si accende e si spegne insieme alla macchina perche' e' collegata tramite canbus l'audio a parer mio e' molto buono dipende anche dalla qualita' del file mp3...le tracce si vedono nel display della radio con titolo e artista....il tutto con una spesa di 210 euro...il prodotto e' made in italy...in pratica questa interfaccia altro non e' che un modulatore fm e si collega tramita una frequenza radio impostata...ma tranquilli il segnale viaggia via cavo e non c'e' nessun disturbo o distorsione... e' come sentire un cd stessa qualita'.spero di essere stato di aiuto!:wink: a presto! dimenticavo! all'accensione del dispositivo sentirete una bella vocina nelle casse che vi dice:" maestro vi da il benvenuto e vi augura buon ascolto!" poi il menu' e' tutto parlato!
il canbus lo hanno tutte le bmw recenti....(almeno da 8/9anni e87 e90) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />