Ciao!! Vendo questo kit di connessione AUX adatto a qualunque radio Bmw (e non): Il kit è composto da: - 1 modulatore FM con uscite antenna standard (quelle rotonde per intenderci) - adattatori per trasformare le uscite in DIN - adattatori per collegarlo all’antenna Bmw senza dover ne tagliare i fili ne saldare nulla. - cavo per collegare qualsiasi fonte audio (con uscita per le cuffie) Come funziona: - Selezionare tramite l’apposito pannellino la frequenza FM su cui si vuole trasmettere la propria fonte audio (lettore mp3 o qualsiasi altra fonte audio) - Togliere da dietro la propria radio Bmw l’attacco dell’antenna, metterci l’apposito adattatore e collegarlo al modulatore nella presa “car ant”. - Mettere l’altro apposito adattatore nell’uscita antenna del modulatore e collegarlo alla radio Bmw - Collegare l’alimentazione (+ e - ) all’auto. Bastano due faston inclusi nel kit. - Collegare una fonte audio tramite l’apposito cavo in dotazione al modulatore - Selezionare sulla propria radio la frequenza impostata all’inizio - Premere play sul vostro lettore ed il gioco è fatto. Praticamente il modulatore si mette tra il cavo dell'antenna e la radio, ricevere la musica dalla fonte audio e la manda alla radio come se fosse una normale stazione FM. Qualità audio OTTIMA. È installabile in pochi minuti su qualsiasi radio bmw e anche non bmw (basta non utilizzare gli adattatori che cambiano l’antenna da DIN a BMW) Costo del kit: € 99 + s.s. (3 o 4 euro con raccomandata) Seguono numerose foto del kit in questione:
barattolo scherzo...allora si l'avevo messo sulla 320d touring di mio papà 2 mesi fa (nn aveva la possibilità dell'ingresso aux originale bmw), siccome ora l'abbiamo venduta l'ho tolto.... i cavi ci passano alla grande, lo "scatolotto" (o barattolo) io lo sistemai sotto la modanatura del cambio sulla destra, lì c'è un sacco di spazio libero....mentre i cavi scendevano dalla radio fin passando da dietro (basta farli "cadere") e il connettore x il lettore mp3 lo feci uscire nel cassettino portaoggetti centrale, quello sotto il climatizzatore, era abbastanza comodo...oppure essendo bello lungo il cavo lo puoi far andare dove vuoi.... la prima volta x il montaggio ci misi mezz'oretta....poi per toglierlo essendo pratico e andando a colpo sicuro in 10min ho fatto tutto x qualsiasi altra info scrivimi pure....
ok!ci penso ora nn ho una lira ma rimetterei volentieri la radio originale se potessi ascoltare gli mp3..la radio aftermarket fa squifo IMHO sulla plancia :frown:
sì è vero, confermo, infatti ho "creato" questo kit (è stata 1 impresa recuperare gli adattatori) x nn cambiare la radio originale.... io son qui, no problem
ma dove collego i-pod o lettore mp3 ke sia ma dove collego i-pod o lettore mp3 ke sia dove finisce il cavetto quello dove dovrei collegare mp3 (forse nn ho capito come funziona ) se mi puoi dare una dritta con foto grazie cmq sono rosario da palermo
Re: ma dove collego i-pod o lettore mp3 ke sia usare la punteggiatura faciliterebbe certamente la comprensione del tuo post.... cmq se ho capito bene mi chiedi dove dovresti collegare il tuo lettore mp3, lo vedi collegare dove finisce il cavo nero che parte dal modulatore con i due attacchi colorati (uno rosso e uno bianco)...precisamente riferendomi allo schema dove io ho scritto "LETTORE MP3 O QUALSIASI FONTE AUDIO".... ciao!