Le D300 non devono andare mai sotto naftalina Certo che se anche in fotografia ti riescono i prodigi visti nei postmontaggi, siam messi bene Son curioso, che ottiche hai?
ho il classico 18 -70 di serie, un grandangolo, un Micro da 150 e il mitivo 80 -400 ... vado a memoria... mio padre mi ha dato anche il suo 50ino miticissimo
Fantastico, hai di che divertirti Io in autunno, fotograficamente parlando, vado in letargo, se a questo aggiungiamo l'auto costantemente sporca perchè sulla strada 18 ore al giorno...
Anche a me le gru piacciono.... danno quel non so che di post-atomico.... poi la luce è perfetta.... anche se le mie foto preferite sono con dei Bikini o simili presenti !!!! O tipo....
peccato... sarei diventato il cliente n° 1 di Audi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
uehh che è STO SCHIFO???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Calendario f20 2013 Sta crescendo un po troppo interesse in questo 3d.... noto... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Calendario f20 2013 Chi si allista x il mese di dicembre??? Finora abbiam soltanto il mese di settembre e ottobre confermati.... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
per dicembre ci vorrebbe una foto con la neve, cosa che qui da me è inesistente xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> al massimo devo trovare qualche bel posto e vedere cosa ne esce fuori
R: Calendario f20 2013 Cavolo io quell'optional non ce l'ho! Forse è perche io ho una misera tts e non una r8?! Devo informarmi ed in caso effettuare il cambio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Arrivo arrivo... mamma che periodo.... ieri ho fatto notte con il mio amico e abbiamo cambiato i suoi Angel Eyes con quelli a led ( su serie 3 E91 ) oramai non mi fermate più!!! Vi smonto le BMW con un Torx e una pila di notte nel garage!!!
mi candido anche io...http://s12.postimage.org/7kc3wpyzh/IMG_1274.jpg' alt='IMG_1274.jpg'> image upload[/img]
Calendario f20 2013 Altro che gru /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Allora, visto che la piccola Snowflakes non è ( ancora ) dotata di assetto e quindi così sembra un SUV, rispolverata la mia Nikon ho fatto alcune prove ( a parte tempo infausto e lei sporca ) e questi sono i risultati dei primi scatti "buttati li"..