Si ma Cortez83 aveva specificato "in rettilineo"..penso semplicemente che di motore vada di più di un 325i. Di dinamica non mi pronuncio perchè la penso come te.
carissimo catanese, da patito come sono mi metto a vedere su molte riviste specializzate nel settore auto (alvolante, panoramaauto e quant'altro) e mi meraviglia vedere ke nonostante i suoi 6 e anke + anni, questo motore da 2.5 se paragonato con uno simile o addirittura + grande, a livello prestazionale si difende ke è una bellezza, considerando il continuo sviluppo motoristico, allora traggo ke bmw per quanto concerne i motori benzina ha davvero una bella esperienza. Il gpl nn è una cattiva idea per abbattere i costi di gestione, anke se io nn glielo farò montare mai perkè lo vedo un controsenso, cmq de gustibus!!!
ciao m335A la mia ha 218 cavalli, e gli critico solo le sospensioni morbide ke in curva ti fanno letteralmente sobbalzare, il cayenne l'ho superato ke eravamo entrambi in accellerazione, ed è andato dietro di parekkio, penso ke con il tuo biturbo lo sorpassi e lo aspetti credimi!!!
shiva confermo i consumi esorbitanti con una guida allegra, in autostrada andando a velocità codice arrivo strimizzito a 11km/l, e capisco ke per tutti i giorni veramente ti manda in mezzo alla strada!!!!! ti confido ke io nn faccio molti km per via del lavoro ke mi mantiene lontano da casa, quindi ho scelto un auto per il piacere di guida, e la mia 325 è stata una bella scelta, se avessi guidato 12 mesi all'anno avrei preso anke io un bel 320d, ma nella situazione attuale il benzina è sicuramente migliore!!!
ragazzi io mio è un dato di fatto, potrà essere anke v12 il motore della porsche, ma peso/potenza la bmw se la mangia a colazione, poi cmq parliamo di un carroarmato come il cayenne e nn di una 911 turbo, dove il confronto sarebbe nettemante a svantaggio nostro!!!!
Bè 218cv benzina non sono sicuramente pochi e se mi dici cosi'mi fido di ciò che mi dici. Io con la mia ho tirato solo con un cajenne S ultima versione e per quel poco che ho provato lo staccavo decisamente bene,con il turbo mai. Per i consumi cavolo,non pensavo consumasse cosi'..11km/l a velocità codice in effetti non sono molti.. Concordo anche sul fatto del gpl,è un qualcosa che a me proprio non va giù e non riesco a farmelo piacere ma purtroppo riconosco che è un mio limite,da estremo estimatore della natura di un motore non riuscirei più ad "ascoltarlo" e a gustarmelo come prima ma non ho nulla in contrario con chi lo fa,ci mancherebbe.
eh già, anch'io se potessi andrei di benzina, ma faccio 30.000 km l'anno, e sono troppo innamorato del sei cilindri benzina aspirato ad iniezione indiretta bmw per poterlo tradire con un volgare (si fà per dire ovviamente) 4 cilindri turbodiesel.. ed allora, bisogna anche sapersi adattare al gpl, l'unica mia fifa, anzi propio mi caxx in mano, e servirsi di un istallatore che combina una seppur minima cavolata tale da compromettere la funzionalità di una vettura da sogno (per me ) altrimenti perfetta
allora visto ke sei un estimatore come me ti confido una cosa, prima della bmw avevo una 147 1.6 t.s (benzina nel sangue) sulla cara salerno reggio calabria nel tratto pieno di curve prima di cosenza se nn erro, incappai in una bella audi a6 4.2 tdi, potrai nn crederci ma nelle curve quell'alfa sembrava ke andasse sui binari, in rettilineo mi aspettava, ma nelle curve era il contrario, questo solo per portare alla vostra attenzione che su nessun punto di vista si può paragonare una 147 ad una a6, ma quella macchina con il suo assetto sportivo la porca figura la faceva esccome, morale della favola l'a6 aveva penso 200cv in + alla mia, sarà l'inesperienza del proprietario, o la personale voglia di strafare radente la pazzia, ad un certo punto si mise in coda e guardava la cilindrata!!! inorridito!!!!!! poi venimmo sbeffeggiati da una range rover sport ke ci poleverizzò entrambi!!! ahahahahahahahahahah
ragazzi mi serve una mano, qualcuno di voi ha avuto problemi col fap? mi esce da due giorni un segnale di allarme con filtro antiparticolato intasato riduzione potenza contattare bmw bla bla, la macchina va benissimo, ho fatto un 5 km sui 4mila giri come mi ha consigliato il meccanico ma nulla, rimane, siccome mi ha sparato dagli 800 in su per il cambio, qualcuno mi sa dare notizie? e qualcuno bravo col tasto cerca nel forum, visto che se cerco io mi da tutt altro!!
rigenerazione forzata in officina. quanto ti ha proposto il meccanico è inutile se nn sta rigenerando il DPf.