325 Zone | Pagina 122 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

325 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Shiva, 30 Novembre 2007.

  1. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Si ma Cortez83 aveva specificato "in rettilineo"..penso semplicemente che di motore vada di più di un 325i.

    Di dinamica non mi pronuncio perchè la penso come te.
     
  2. cortez83

    cortez83 Aspirante Pilota

    34
    0
    20 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw E92 325 i coupe "Il Razziatore&
    carissimo catanese, da patito come sono mi metto a vedere su molte riviste specializzate nel settore auto (alvolante, panoramaauto e quant'altro) e mi meraviglia vedere ke nonostante i suoi 6 e anke + anni, questo motore da 2.5 se paragonato con uno simile o addirittura + grande, a livello prestazionale si difende ke è una bellezza, considerando il continuo sviluppo motoristico, allora traggo ke bmw per quanto concerne i motori benzina ha davvero una bella esperienza. Il gpl nn è una cattiva idea per abbattere i costi di gestione, anke se io nn glielo farò montare mai perkè lo vedo un controsenso, cmq de gustibus!!!
     
  3. cortez83

    cortez83 Aspirante Pilota

    34
    0
    20 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw E92 325 i coupe "Il Razziatore&
    ciao m335A la mia ha 218 cavalli, e gli critico solo le sospensioni morbide ke in curva ti fanno letteralmente sobbalzare, il cayenne l'ho superato ke eravamo entrambi in accellerazione, ed è andato dietro di parekkio, penso ke con il tuo biturbo lo sorpassi e lo aspetti credimi!!!
     
  4. cortez83

    cortez83 Aspirante Pilota

    34
    0
    20 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw E92 325 i coupe "Il Razziatore&
    shiva confermo i consumi esorbitanti con una guida allegra, in autostrada andando a velocità codice arrivo strimizzito a 11km/l, e capisco ke per tutti i giorni veramente ti manda in mezzo alla strada!!!!! ti confido ke io nn faccio molti km per via del lavoro ke mi mantiene lontano da casa, quindi ho scelto un auto per il piacere di guida, e la mia 325 è stata una bella scelta, se avessi guidato 12 mesi all'anno avrei preso anke io un bel 320d, ma nella situazione attuale il benzina è sicuramente migliore!!!
     
  5. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

    2.828
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    hai ragione, sorry!
     
  6. cortez83

    cortez83 Aspirante Pilota

    34
    0
    20 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw E92 325 i coupe "Il Razziatore&
    ragazzi io mio è un dato di fatto, potrà essere anke v12 il motore della porsche, ma peso/potenza la bmw se la mangia a colazione, poi cmq parliamo di un carroarmato come il cayenne e nn di una 911 turbo, dove il confronto sarebbe nettemante a svantaggio nostro!!!!
     
  7. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Bè 218cv benzina non sono sicuramente pochi e se mi dici cosi'mi fido di ciò che mi dici.

    Io con la mia ho tirato solo con un cajenne S ultima versione e per quel poco che ho provato lo staccavo decisamente bene,con il turbo mai.

    Per i consumi cavolo,non pensavo consumasse cosi'..11km/l a velocità codice in effetti non sono molti..

    Concordo anche sul fatto del gpl,è un qualcosa che a me proprio non va giù e non riesco a farmelo piacere ma purtroppo riconosco che è un mio limite,da estremo estimatore della natura di un motore non riuscirei più ad "ascoltarlo" e a gustarmelo come prima ma non ho nulla in contrario con chi lo fa,ci mancherebbe.
     
  8. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

    2.828
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    eh già, anch'io se potessi andrei di benzina, ma faccio 30.000 km l'anno, e sono troppo innamorato del sei cilindri benzina aspirato ad iniezione indiretta bmw per poterlo tradire con un volgare (si fà per dire ovviamente) 4 cilindri turbodiesel.. ed allora, bisogna anche sapersi adattare al gpl, l'unica mia fifa, anzi propio mi caxx in mano, e servirsi di un istallatore che combina una seppur minima cavolata tale da compromettere la funzionalità di una vettura da sogno (per me ) altrimenti perfetta
     
  9. cortez83

    cortez83 Aspirante Pilota

    34
    0
    20 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw E92 325 i coupe "Il Razziatore&
    allora visto ke sei un estimatore come me ti confido una cosa, prima della bmw avevo una 147 1.6 t.s (benzina nel sangue) sulla cara salerno reggio calabria nel tratto pieno di curve prima di cosenza se nn erro, incappai in una bella audi a6 4.2 tdi, potrai nn crederci ma nelle curve quell'alfa sembrava ke andasse sui binari, in rettilineo mi aspettava, ma nelle curve era il contrario, questo solo per portare alla vostra attenzione che su nessun punto di vista si può paragonare una 147 ad una a6, ma quella macchina con il suo assetto sportivo la porca figura la faceva esccome, morale della favola l'a6 aveva penso 200cv in + alla mia, sarà l'inesperienza del proprietario, o la personale voglia di strafare radente la pazzia, ad un certo punto si mise in coda e guardava la cilindrata!!! inorridito!!!!!! poi venimmo sbeffeggiati da una range rover sport ke ci poleverizzò entrambi!!! ahahahahahahahahahah
     
  10. cortez83

    cortez83 Aspirante Pilota

    34
    0
    20 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw E92 325 i coupe "Il Razziatore&
    siamo malati della benzina!!! perà bisogna dare conto anke al portafoglio!!!
     
  11. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    ragazzi mi serve una mano, qualcuno di voi ha avuto problemi col fap? mi esce da due giorni un segnale di allarme con filtro antiparticolato intasato riduzione potenza contattare bmw bla bla, la macchina va benissimo, ho fatto un 5 km sui 4mila giri come mi ha consigliato il meccanico ma nulla, rimane, siccome mi ha sparato dagli 800 in su per il cambio, qualcuno mi sa dare notizie? e qualcuno bravo col tasto cerca nel forum, visto che se cerco io mi da tutt altro!!
     
  12. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    km?
     
  13. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    124k
     
  14. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    rigenerazione forzata in officina.

    quanto ti ha proposto il meccanico è inutile se nn sta rigenerando il DPf.
     
  15. cn73

    cn73 Kartista

    105
    4
    25 Marzo 2015
    Reputazione:
    7.181
    BMW 325 E92
    Ma questa "zone" è deceduta? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina