Considerando che la mia x3 e' uscita di serie con pirelli p zero,che montano bmw m5,ferrari,porsche e quindi penso sia parecchio sportiva,non penso cambi granche con le s001.Comunque per 2000 euro mi sembra buona la cifra,considerando che solo di gomme si viaggia a 1000 euro al colpo
Guarda qui se puo' interessarti: http://www.subito.it/accessori-auto/cerchigomme-bmw-milano-49624371.htm
Fetr: sulle conti mi pare di capire che il tuo feedback non sia dei migliori!!!! Meglio pzero per le rf?
Fetr: sulle conti mi pare di capire che il tuo feedback non sia dei migliori!!!! Meglio pzero per le rf?
non mi hanno entusiasmato perchè a mio parere hanno la spalla troppo rigida per le ns strade. Come detto facendo un percorso con molte curve, in generale devo tenere un pò su la pressione delle gomme e questo peggiora ulteriormente il feeling (saltellamenti in frenata con intervento ABS) Con le termiche (so che è un paragone improponibile) viaggio con 2,5 ant e 2,6 post e anche in sport non ho problemi Ne desumo che con gomme estive non RFT la guidabilità sia migliore delle RFT Purtroppo è un dubbio che non mi toglierò mai in quanto sull'x3 tengo sempre le termiche
Ci vorrebbe, per aiutarmi nella scelta, qualcuno che sui 19 abbia abbandonato le rf per gomme tradizionali! Ma il vs feedback già la dice lunga..... Ma perché tenete pressioni così alte? Io ho sia su estive che invernali pressioni come da libretto e non ho avuto alcuna sgradevole sensazione sulla spalla del pneumatico! Mi sembra di aver letto di qualcuno che è passato da rf a non rf sui 18 e ha riferito di miglioramenti notevoli!
Io le pressioni le tengo così per il motivo che ti ho detto visto che faccio questa strada per andare al lavoro dal 1998 e quindi ho visto il comportamento delle varie auto che ho utilizzato... ho uno strumento che uso per misurare l'usura lungo tutta la larghezza dello pneumatico Certo, utilizzassi la macchina dentro Perugia dovrei certamente calare la pressione
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261138937805&ssPageName=ADME:B:BOCE:1123 Intanto ho provato a offrirgli 1600. Come vi sembrano??
Scusa ma dei replica e gomme buone no? Cosi risparmi? I cerchi originali si crepano e resti a piedi...i replica almeno si piegano e quindima casa ci arrivi....
Meglio un originale che i replica che son un grosso rischio.Qui vai sul sicuro.Buono il prezzo.Con le gomme farai 10000-15000 km
Che faccio li prendo?? Oppure mi complicò la vita e basta e rimango con i miei 18 che son nuove e vanno benone?
Io ho cambiato cerchi e gomme da 18" Pzero originali (che voglio vendere) RF a 19" termiche Continental 810S sempre RSC o RF e incredibilmente la macchina è molto meglio con i 19" sebbene abbiano la spalla da 45. La mia ha solo configurazione Sport.......Quindi, a mio avviso, centra anche la marca. Le Pirelli RF sono proprio delle pietre. Stessa cosa mi era successa su di una serie 5 tra Pirelli RF estive e Nokian RF invernali. Sulla serie 5 ho guidato con RF e no RF su cerchi da 18" e spalla da 50; devo dire che grosse differenze non ne ho trovate. Le marche però erano diverse.