Bmw 325 cic, Leder,Navi,Harman Kardon, Ma la chicca, Barracuda 18" ( chiaro che va a gusti ..... ordinato grazie a voi ed in prossimo allestimento Angel Eyes ....
a me la rdica non mi attira cosi tanto,pero con quelli interni beige gli donano molto....... bella...benvenuto
mi tocca quotare gli altri di solito la radica non la sopporto ma con gli interni di quel colore ci sta a dir poco benissimo... molto belli anche i cerchi, anche se quelli dietro potevi prenderli un po più larghi di canale bellissima auto complimenti
Sarà, i gusti son gusti, ma sinceramente io la preferisco con la radica che non con i vari elementi più forti. Preciso che anch'io ero li li per prendere il kit titan o simili che a prima vista sembra abbiano più personalità, ma avendolo sul 530 posso dire che dopo un po mi hanno stancato, o meglio mi hanno stancato meno gli inserti in radica che non quelli in titan. Poi ricrdo che sono dettagli che non cambiano il contesto di vetture già di loro stupende. Diciamo che li va ad occhio, chi piu sul metallico chi più sul legno. Belli entrambi.