spero di non sbagliare ma mp3 e usb solo per LCI se non ordinati esplicitamente, può darsi per pre rest solo modelli di punta come M5, 550i e via discorrendo.
No no per fare fa , basta solo saper intonare la fisarmonica col portafoglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. Cm per ogni lavoro in bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perche' le punto e company, sono piu' recenti. Le palette al volante c'erano anche nel 2004 per Bmw,optional come lo sono nella C2 la mia li ha sempre letti senza alcun problema,la tua idem,prova
scusa che cose questo Mulf aiuto non ne capisco nulla ne ho parlato ad un elettrauto che lavora in bmw non lo conosce a fatto diagnosi mi a detto che alcune centraline non funzionano bene
Post n°6 di questa discussione e' spiegato;" la mulf = centralina del vivavoce posta sul passaruota bagagliaio lato guida"
No ė un programma e deve essere scaricato e installato Ma io lo considero indispensabile per chi mastica bmw Cerca TIS sul forum e chiedi lumi a Daniele Ti darà le istruzioni per procedere Con i nr telaio individui la tua auto e la puoi analizzare in toto Fallo ne vale la pena
Ho avuto per un paio di giorni una C4 picasso 2.0HDi col cambio robotizzato...ogniqualvolta cambiavi (anche con le palette) sembrava di andare in gondola
Io c'è l'ho sulla fiat 500 1400 cc benz Non è un cambio automatico ma robotizzato con frizioni a secco e quando lo solleciti "puzza di frizione" è comunque uno spasso nella funzione sport perché fa le cambiate ravvicinate, ma nella funzione normale tra una cambiata e l'altra puoi "farti un caffè" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notare che è stato sostituito a 36k km