Dopo aver venduto l'E92, dopo un mese di indecisioni l'ho ordinata e ieri, dopo un altro mese d'attesa è finalmente arrivata!!! E' una F30 320d 184cv, oltre a ciò che comprende la lines Sport ho aggiunto : nero pastello interni in pelle neri con cuciture rosse cerchi da 18 mod. 397 Navigatore business da 6,5 Pdc posteriori Sensori luci e pioggia specchietto interno fotocromatico Clima automatico pacchetto luci pacchetto portaoggetti Alc high beam assistant Credo di non aver scordato niente, visto che come ogni volta che ritiro un'auto piove, appena la lavo faccio qualche foto :wink:
Grazie a tutti il cambio è manuale, ho provato l'automatico, davvero ottimo ma a volte cambiando le auto con mio padre per lavoro lui guida solo manuale. Prime impressioni buone passando da dei 19 differenziati con assetto M a dei 18 non differenziati senza assetto è davvero più confertevole ; questione motore ancora è presto, ho fatto solo 200km . X il resto prima di dare altre impressioni sono dell'idea di far passare la gioia da ritiro. Per le foto spero domenica non piova x farne alcune, è davvero lurida
R: Arrivata 320d sport Ciao come ti trovi con il manuale? Le prestazioni? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Arrivata 320d sport Io lo presa grigio chiaro senza Lines sempre 320d con cambio manuale consegna a breve finalmente è finita l'attesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Complimenti! Qualche foto? Ero indeciso anch'io sul nero pastello ma vista la delicatezza ho ripiegato sul bianco... :wink:
Ancora grazie a tutti per i complimenti :wink: sin'ora col cambio manule nessun problema, come non ne avevo avuti col 320d e92, tranne una leggera vibrazione in salita, e 330d e46. Per il colore non volevo riprenderla bianca per quanto sia davvero bella, così l'ho presa nera essendo già consapevole ke è più delicato. Per le foto mea culpa, devo ancora lavarla, continua a piovere ad ore alterne
Ragazzi una domanda spero non stupida... ma i fari all'interno a cosa servono?? sull'e92 erano i fari di svolta, questa li ha nei fendi, quindi oltre all'angel cosa c'è?