Vado di modulo... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Vado di modulo...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Brembo1970, 15 Settembre 2005.

1. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    1-si
    2-dipende da dove lo posizioni, il mio si vede solo se guardi molto attentamente
    3-solo una volta quando avevo caricato le mappe con il software sbagliato
    4-tutti i moduli sono modificabili tramite interfaccia, ma se ti fai caricare le mappe che già sono state fatte da m_power, non ne avrai bisogno

2. margraz

margraz Aspirante Pilota

9
    0
    22 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    ORA IN PROMOZIONE STIAMO DANDO CENTRALINE DI ULTIMA CONCEZIONE CHE INCORPORANO GIA' IL REGOLATORE DI PRESSIONE DEL TURBO E SARANNO PROGRAMMABILI DALL'UTENTE CON UNA SEMPLICE INTERFACCIA....

LA VOSTRA E' DI QUESTO TIPO RAGAZZI???

ANCORA 1 DOMANDINa...

1-se capita un esemplare difettoso della centralina...basta toglierla e se la porto alla bmw si accorgeranno che e' stato tentato un accesso??penso di no...e' un modulo....giusto??

3. margraz

margraz Aspirante Pilota

9
    0
    22 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    visto che siete gentili ultima domanda...quando fate il tagliando...lo smontate o la portate cosi':))?

grzie!

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    tieni conto che il modulo non ce l'ho nascosto ma appoggiato nel vano della centralina, sono andato in conce a fare una diagnosi e non se ne sono accorti...

poi dipende dalla tua voglia di rischiare e dalle tue conoscenze, certo che per tirarlo via ci vogliono due minuti scarsi, ti conviene cavarlo :mrgreen:

5. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    allora a me si era accesa la spia motore quando avevo sbagliato il sw per caricare le mappe, ho tolto il modulo, sono andato in bmw e mi hanno sostituito il sensore rail.la centralina non aveva rilevato nessun accesso, ma solo un errore sul sensore di pressione(per forza, le mappe non erano caricate e la centralina è andata in recovery quando non ha letto nulla)

al tagliando lo tolgo, cmq ai ragazzi dell'assistenza l'ho detto che ce l'ho il modulo, tanto a loro non gliene frega nulla perchè anche se si spacca qualcosa, loro sono contenti perchè per le sost in garanzia bmw gli paga la manodopera

Condividi questa Pagina