A giorni un paio di utenti 2.0d 150 proveranno come ci si trova a stare avanti ad un 330d 184cv Ne ho fatta una soft ier l'altro e il proprietario non la riconosceva +,di prima si poteva a stento partire
C'è già, circa 200 puledros ma non potrei farlo montare a distanza finché non mi capita di persona x fare foto e step di montaggio.
Re: Vado di modulo... Ciao raga, a me hanno proposto di rimappare la centralina originale senza aggiungere nulla e garantendomi (rimanendo in parametri di totale sicurezza x componenti tipo frizione cambio ecc,) + 30/35 cavalli. Costo intorno ai 400 euro (mappa su misura x l'auto in questione). Pur avendo ed installando anche le centraline aggiuntive, mi consigliano quanto sopra xchè in caso di fermo da parte di Polizia o Carabinieri, NULLA è visibile aprendo il cofano e quindi nessun rischio di sequestro dell'auto. Poi, anche il concessionario se non deve fare grossi interventi (cinghie di distribuzione x esempio),solo con la normale manutenzione non se ne accorge (Garanzia salva quindi). L'unico neo è che x mantenere salva la garanzia ufficiale, in caso di interventi fuori ordinanza, bisogna riportare la mappa come in origine e quindi altri 400 euro. Che ne dite? E' un buon consiglio (anche se potenzialmente + caro...) la soluzione propostami oppure no? Grazie in anticipo. Saluti a tutti. [/quote] alla digital tuning non paghi nulla per riavere la tua mappa originale..la mia è conservata nei loro hard-disk... [/quote] GOOD NEWS, grazie x l'info anche se è un pò lontano da casa mia a conti fatti risparmio di sicuro. Ma allora la centralina da sola xchè si mette? Non è meglio questa di soluzione? Posso capire modulo e mappa ma solo il modulo aggiuntivo boh... . Dite la vostra che io ho detto la mia
ok allora aspetto....cmq penso che prenderò seriamente un modulo..perche cn la mappa sarei sempre a pestare come un dannato..e poi le gomme e la macchina ne risentirebbero..almeno con il modulo lo disinserisco quando voglio..o meglio lo inserisco solo quando voglio divertirmi! quanti cavalli e coppia arriveranno?
no no :exclaim: con la rottura del differenziale mi sono abbastanza spaventato..sempre a fare lo scemo nn va bene..cn quello che costano i ricambi per queste auto!
il 150 che ho fatto (modulo debimetro + taratura c.rail soft) schizzava da paura ma come coppia e cv ne avevo ancora parecchi da buttar dentro ma era padre di figli e non me la son sentita
scusa la mia ignoranza ma quando dici taratura c.rail soft..intendi qualcosa simile alla rimappatura???..cioè devo venire da te o via modulo posso far tutto?
io preparo una finestra di correzione come vuoi tu min e max oltre la quale non puoi andare; poi sei tu a decidere a quanto mettere esattamente come si fa col modulo debimetro xò a differenza di esso non puoi certo scendere sotto i 150cv
scusate ragazzi sono nuovo... COL MODULO EP IN VENDITA ANCHE SU EBAY...VEDO CHE MOLTI LO HANNO QUA'..vorrei prenderlo senza telecomando... mi dite se elimina quel fastidioso buco ai bassi?? una volta installato non si nota nulla nel motore?? avete mai avuto problemi?? c'e anche un ulteriore versione modificabile tramite interfaccia..sapete nulla??