na na, se riesco facciam il video ma la vedo dura tenere la cam in mano con quelli sballottamenti e gli interni bassi
speraci poco, se rieeco a farlo lo faccio con una videocamera tradizionale non con la digit e nel pc non ho la porta firew....e qualcosa
: : Finalmente qualcuno di veramente cazzuto...... Il giorno della presentazione della e90 in conce a Ferrara e Modena sembra di essere all'inaugurazione della Scala di Milano per quanta gente c'era e vi assicuro che non veniva offerto neanche un pasticcino come attrazione. Pensai che alla presentazione di una nuova auto fosse sempre così. Al Sabato della presentazione 159, dopo estenuanti passagi pubblicitari in TV alle ore 9:00 ero in conce a Cento (FE) ...c'erano i pasticcini ma a mangiarli erano in quattro gatti. Comunque i due mezzi esposti e ben accessoriati prima di poter fare la figura dello spot TV ce ne vuole....... Il prezzo è praticamente simile ovvero costerà forse 2000€ in meno rispetto ad una e90 ma con 163CV, un assetto che ci passaro solo due dita. Per Supernova: Mi sempra strano il discorso dei 42.000€ forse ci arrivi (senza sconto) ma full full full optional.
rimini dopo lo stento iniziale ora vonta di serie 1 e serie 3 nuova ho visto in giro anche 4 o 5 touring di 159 nulla e il conce alfa ne ha una...come al solito buttata lì...
maccchebellooooooo!! speriamo che alfa falla...mmh..faglisce...boh come si dice..ah sì fallisca! così non ne vediamo + sti aborti per strada e giriamo tutti in bmw che è + bella,velocissima e soprattutto non si rompe mai wauhhhhh!
al contrario, io spero che l'alfa risorga e torni come ai tempi d'oro ma non in questo modo di merda, cioè: tiri fuori un modello nuovo lo spacci x migliore in assoluto lo presenti a monaco poi scopri l'amara verità che pesa 1700 kg e non cammina così i clienti bmw col cavolo che li strappi con la 159 se c'era un 20% di bmwisti indecisi adesso anche loro hanno preso la loro decisione... io voglio un posteriore, bello, leggero o perlomeno poco pesante con interni AL TOP DELLA GAMMA e un motore con 20 cv + della concorrenza allora si che comprerò un alfa
non tutti la pensano come te sul giudizio alla 159,e aggiungo per fortuna... se parli di piacere di guida della tp hai le tue buone ragioni e nessuno può dirti niente ma per il resto tutti spacciano le loro vetture per il meglio, la vettura l'ho provata col diesel 150cv ed era tutt'altro che ferma... il posteriore l'ho trovo quasi sexy,soprattutto la versione nera col doppio scarico del benzina gli interni oltre ad avere una qualità alta sono quanto di meglio esteticamente si possa trovare per il mio gusto estetico personale nel segmento D attuale... la macchina pesa a parità di dotazioni un po' + di bmw perchè ha un telaio di categoria superiore(E/F) provandola la pesantezza della vettura non si sente,o meglio si sente ma + come se desse una idea di sicurezza e di essere incollati alla strada,come del resto è..e cmq è l'unico difetto vero della vettura,il che non ne fa uno scassone da buttare.. e cmq non volevo riaprire una discussione tra 159 e serie3 perchè penso che soprattutto qua si siano rotti in parecchio,volevo solo sottolineare che a volte vedo del godimento nel deridere la 159... PS:se 159 venderà parecchio come si spera e come la qualità dell'auto meriterebbe,magari anzichè fallire l'alfa potrà torna a primeggiare meccanicamente,attualmente si è dato + peso a quello che la maggior parte degli acquirenti della triade tedesca guardano in un auto,il che non è lo 0-100, anche se pue a me girano le scatole a non vedrla davanti
Diciamo ke è un'ottima macchina, nn la prima in assoluto di questo segmento ma penso ke in Alfa abbiano fatto un ottimo lavoro, tranne x il peso esagerato e i motori soprattutto a benzina ke nn sono gran ke!!! X il fatto ke nn cammina tanto sono d'accordo e ho l'impressione ke su una pista neanche con una 2.4 da 200cv staranno avanti alla 320d....mi sbaglierò pure ma la penso così!!!!
se non venderà, cioè se fra qlk mese la serie 3 sarà ancora in testa, si potrà finalmente dichiarare la 159 un fiasco???
Fin'ora ne hanno vendute 6000, penso + o - come le Serie 3!!!! Nn mi vorrei sbagliare ma mi sembra ke quando c'era la 156, veniva venduta + della Serie 3 E46 (correggetemi se sbaglio), xciò logico ke se vengono vendute meno 159.....
dato sconcertante: ripresa in 6° marcia da 70 a 120 km/h: 320d: 16,3 sec 159: 20,7 sec la 118d con 1550 kg e 122 cv fà 19,3 sec cavolo, stò mattone non và nemmeno in ripresa!
va beh,comunque sul giornale c'e' scritto che e' molto pronta in quinta perche' la sesta e' utilizzabile solo in autostrada dato che e' lunghissima,infatti mi pare non la tiri nemmeno a propsotio,ma la 159 2.4mjet esiste o no col cambio automatico???non ho ancora capito........ Altra cosina che voglio chiedere,ma non c'e' un modo per evitare che lo steptronic cambi rapporto da solo se stai tirando le marcie in sequenziale??mi sta dando fastidio,adesso il rodaggio e' finito e oggi pomeriggio tirando un po' le rcia e mi sono reso conto che anche in sequenziale quando tieni giu' il piede cambia da sola,NON PUOI SBAGLIARE,ma se guidi all'estremo non puoi neanche arrivare in curva a manetta perche' se propio mentre butti il muso dentro questa cambia marcia divenat anche pericolosa.........a me piacerebbe limitare l'intervento di cio'.....la devo riprogrammare????
ecco,questa a d esempio e' una manovra sbagliata.........io sono sempre stato contro l'automatico,ma da quando lo uso spesso mi sono convinto che il manuale non ha piu' senso....
la stessa cosa che pensavo io.. poi con il selespeed, mi sono trovato bene.. e allora... Aspettiamo questi nuovi cambi...
io sto mettendo alla frusta lo steptronic e devo dire che mi trovo bene,soddisfazione al 95%.......non gli do' il 100% perche' naturalmente quando vuoi fare lo scemo non e' che il cambio ti puo' leggere nel pensiero,ma per il resto e' praticamente perfetto.......anche se fa erdere un bel po' in prestazione secondo me,non comprerei mai ,ad oggi,una macchina da piu' di 40 mila euro come la 159 senza l'automatico comunque facendo due calcoli presumo che quando uscira' a marzo 2006 la 159,sportwagon con l'automatico e tutti i gadget tipo pelle PDC NAVI ecc ecc costera' anche lei un patrimonio!!!!!! siamo arrivati al punto che spendi 46000€ e quando sei in giro ti rendi conto che alla fine sei a bordo di un 320d full optional e magari avresti voluto qualche cavalluccio in piu'
davide permettimi d dubitare sull'entità d tutti questi problemi ke t sn capitAti...magari nn volendolo hai enfatizzato il tutto.... 6 la prima persona ke sento ke in una settimana gli sn capitate tutte ste cose..addirittura pezzi d plastica svolazzanti..portellone inespugnabile...averie continue e saltellamento a velocità x....bhò.. permettimi d dubitare...n certo della persona ma del giudizio da te espresso..