'' Buongiorno, mi sono stufato di tutti quei led, non datemi Twitter, ho una famiglia, suvvia. E poi, come l'avete fatta male questa RS? Io la voglio RESING! Cioè zio, innanzitutto i posti dietro li togli (figa è una station zio, ci vai in montagna con i figli, a cosa servono i posti dietro?) poi l'assetto lo butti giù tutto, rasoterra dev'essere, RESING come una exige zio (cioè, s'è mai vista una station che corre comoda? station? Comoda? Son due cose che viaggiano su binari paralleli!!!). Io con la mia station devo andarci in pista, devo fare il tempone zio! A Monza, a Franciacorta, al RING! RESING PER IL RING! Io sono un padre di famiglia, a certe cose ci tengo zio... se non è RESING da trackday stile exige non la prendo mica. Quattro guardate che non la compro eh! La moglie e i figli li porto a Cortina con la GITTITRE', altro che RS6. Patti chiari e amicizia lunga Audi.. e, mi raccomando, gli alogeni al posto di quell'albero di natale a led IN PRIMIS! Cordiali saluti, lo zio che va in pista a fare il tempone con la station vagon Bella! ''
Tra un SUV per analfabeti automobilistici e una Elise per appassionati puri, esistono sempre delle bellissime scale di grigio. Diciamo che la trazione integrale e il peso aggiuntivo spostano la gradazione verso l'analfabetismo, senza per forza dover vedere tutto come bianco o nero.
Il discorso è semplice, fin quando si critica un X6 M posso anche essere d'accordo (anche se a me non dispiace, anzi) ma se si viene a criticare la station.. beh.. Fino a ieri si critica la massa dei suv perchè non hanno senso, perchè una station può far tutto, non serve il suv.. e ora che c'è la station potente ci si chiede che senso abbia... Dai.. Ha una destinazione d'uso di un certo tipo, accontenterà quel gruppo di persone. Le persone invece che vanno in pista, di questo gruppo non ci fanno parte.. non si scontreranno mai, quindi va bene sia così. D'altronde Audi ce l'ha nel DNA la trazione integrale, come avrebbe potuto farla altrimenti? Non dimentichiamoci, a proposito di peso, che ha perso 100kg rispetto alla precedente versione. Clamorosa.
Ma che Audi non potesse che fare integrale questa RS6 non c'è alcun dubbio, Audi non fa vetture TP (per ora, perchè in futuro già si vocifera che... ). Il tema era AMG e M5: loro sono sempre state TP, è demenziale che vadano nella direzione dell'antisportività con l'adozione della TI.
L'RS6 V10 era, se non ricordo male, l'unica i cui due ovali erano veramente veri. TTRS, RS5, R8 V10 tutti finti.. con i quattro scarichetti ''dentro'' l'ovale.. Ora anche sulla nuova RS6.. non mi piace! Ok, perfetto... Quante RS6, E AMG e M5 vedi in giro? Qui a Milano quante ne vedi di queste? Sinceramente conto molte più RS6 di E AMG e M5.. AMG (o MB) si è forse accorta che con la trazione integrale potrà finalmente vendere di più? Perchè non può farlo anche Bmw allora, visto che i numeri sono quelli che contano?! O semplicemente si sono stufati di vedere come regina del segmento l'RS6? AMG mi pare la affiancherà alla versione TP.. quindi, non vedo che problema c'è.. il purista si deve sentire umiliato solo perchè affianco alla sua versione prediletta c'è anche quella TI? Io non mi offenderei! Idem con patate per l'M5, che tanto fidatevi prima o poi la faranno TI, M5 TP e M5 Xdrive.. il purista si compra la TP, l'aperitivista l'integrale... Credo che le case puntino più a vendere le proprie auto che accontentare una nicchia di acquirenti...
è inutile michi......per me quel cu.lo rimane sempre triste, anche se ci metti 8 scarichi e il paraurti in carbonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi quei cerchi, sembrano più roba da tuner tedesco...... IMHO chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, e i fari a led non mi garbano, va bene che è Natale però insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo, esteticamente a livello complessivo è bella (unica cosa continuo a non distinguerla da una rs3 e una rs4), le hanno tolto 100kg quindi ottimo!! Dovrebbero farlo su tutte le "sportive" (o locomotive, che dir si voglia) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciamo perdere l'ultimo anno, dopo le tasse hanno estinto le supercar in Italia. Ma nel passato sinceramente vedevo più M5 (E60) che RS6, o almeno alla pari. Gli analfabeti automobilistici tendono a comprare quello che gli viene propinato, soprattutto se va di moda. Le mode passano, la qualità e la sostanza no. Si può puntare alle vendite immediate e passeggere, o a quelle di lungo periodo.
C'hanno un sacco di pila a quanto pare!! Sarà mica conveniente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me il sound dei V8 con imbiellaggio a croce non piace, e questa non fa eccezione, ma di questo colore è davvero cattivissima