Secondo questo post l'incontro sarebbe per le 10.15 circa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io per andare sul sicuro pensavo uscire di casa per passare a prendere Ciuller per le 8 circa, andando tranquilli dovrei essere lì comodamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io porto la macchina fotografica, ne farò un sacco, adoro scattare foto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Pranzo di fine anno bmwpassion 2012 Rieccomi ... oggi giretto x verificare tutte le strade...e devo dire che a parte la neve sui bordi che crea leggere pozzanghere laterali , il resto tutto ok... Quindi al limiti si viaggia in mezzo alla strada x non sporcarle...eheheh Temperatura attuale -1 grado.. Nella notte sicuramente avremo un -5 o anche meno... ps: stasera mi sono beccato il trattore sparasale sulla bm... :banghead::banghead::banghead::banghead: L'avrei ucciso... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sta attento che ti passo sopra... Così te la abbasso un altro po'.... Oppure porto la Mischka con la diarrea e te la faccio saltar dentro... Così dopo hai la selleria a pois!
Auto lavata a gettoni(autolavaggio chiuso x rischio gelo),non e' venuta malaccio ma asciugarla con 0 gradi e' stato straziante x le mie mani. I vetri restano cosi' perche' le spalle non reggono piu',sul discorso rulli anche i rulli antigraffio trattengono particelle di sabbia che possono rigare e' matematico,detto questo io le macchine le porto (quando e' aperto)all'autolavaggio che fa' la ceratura e l'asciugatura con i rulli. Ci si vede domani ragazzi,la zetina e' pronta...
La mia è ancora sporca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son tornato ora da Berghèm e devo andare a giocare
Io la mia non la lavo, è inutile in questa stagione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piuttosto sono indeciso sul giubbotto da mettere, mi piace quello bianco però fa un po' troppo gelataio auto bianca e giubbotto bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che opterò per il giubbotto color shadow line /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Matteo sulla tua lo sporco si vede meno,comunque non muore nessuno se le macchine non brillano:wink:,credo che se l'autosole sara' umidiccia a Parma mi saro' gia' pentito di averla lavata
R: Pranzo di fine anno bmwpassion 2012 No penso in autostrada ci siano problemi di strada sporca...vai tranquilloooo luigi...:thumbup::thumbup: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
allora, alla fine dov'è il ritrovo? io partirei per le 10 da rimini (dove sta ancora nevicando ), quindi arriverei per le 12.00. qualcuno di Parma mi lascia in pm il numero di telefono, così se mi perdo chiedo aiuto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi..in questi giorni sono stato fuori e adesso me me torno a casa e cosa vedo?? 48 pagine.. Ma siete pazziiiii ahahah cmq,bando alle ciance..io faccio la cisa,vengo dalla versilia.. Il ritrovo dov'è di preciso? Subito all'uscita di parma? Ore 11 e 30? Se qualcuno cmq fa la stessa strada la possiamo fare insieme! Ps: sto ancora tremando, ma ho lavato l'emmona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ero tentato di cospargerla di lucido alla vaniglia per gli interni, ma poi ci ho ripensato :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah in troppi senno sentono arrivare prima il profumo che i rombi dei motori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora di domani magari una lavatina almeno veloce veloce non è detto che non riesco a farla...il problema è che qui ora è -4 e usare acqua non è consigliato
R: Pranzo di fine anno bmwpassion 2012 Ma siamo vicini...possiamo fare la strada insieme....se non esageri col piede dx! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io pensavo di partire per le 10 circa, così da prendermela con calma. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Pranzo di fine anno bmwpassion 2012 Matteo hai fatto una cosa splendida a scegliere Parma come ritrovo... Domani me ne staro' a letto fino alle 10 x poi svegliarmi, lavare bm, e arrivare con la morosa puntuale x le 11.30... Ihihihi Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Pranzo di fine anno bmwpassion 2012 In attesa di domani , ci si riempie la pancia a cannone pure stasera... La mia ragazza ha pensato bene di fare pizza come antipasto e fonduta di carne mista... Speriam d aver fame pure domani Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Pranzo di fine anno bmwpassion 2012 Azz pizza come antipasto...mi fai venire fame /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon appetito. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volentieri! anche io avevo intenzione di partire per le 10.. dove ci troviamo?? in pm ti mando il mio cell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />