Help!!!! Cambio Automatico. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Help!!!! Cambio Automatico.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da vito320d, 28 Dicembre 2009.

1. Sflescio

Sflescio Aspirante Pilota

11
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Rottura cambio automatico

Salve a tutti,

mi chiamo Rollando e sono dell'abruzzo in provincia di Teramo.

Venerdì sera la mia BMW 320d e90 LCI del 2009 mi ha lasciato a piedi ed ho portato la macchina in concessionaria BMW...conclusione cambio automatico rotto a 72.000 km e la casa non mi riconosce nulla visto che la garanzia è scaduta essendo una macchina d'importazione presa in Germania il cui costo è di 5750,00 euro già scontata al massimo...

Vi dico che son rimasto delusissimoooooooooo](*,)

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Cia Rolando.

Mi spiace molto per l'accaduto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per prima cosa, porta via la macchina di li! Il tuo cambio è revisionabile senza doverlo sostituire.

Portala da un tuo meccanico di fiducia (anche in carro attrezzi) e contattate la ditta Trasmatic di Bologna (sito internet)

Spendendo meno della metà di quanto preventivato in concessionaria, il tuo cambio ritornerà come nuovo!

Spesso, per i modelli più diffusi, li hanno già pronti revisionati di rotazione, equivale a dire che spedite quello rotto e loro ne mandano uno già revisionato.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2012
    A Vicius piace questo elemento.

Condividi questa Pagina