Quale Kit Xenon scegliere? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quale Kit Xenon scegliere?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da darioveschi, 1 Dicembre 2012.

  1. darioveschi

    darioveschi Aspirante Pilota

    27
    0
    13 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 e87
    Ciao ragazzi....ho intenzione di montare un kit xenon...non so proprio su che marca orientarmi...mi date dei consigli? Preciso che ho una pre-rest del 2005 (non so se ha un'elettronica diversa dalla rest e quindi se cambia qualcosa in termini di can bus etc....)
    Grazie!!!!:wink:
     
  2. piri

    piri Secondo Pilota

    508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
  3. darioveschi

    darioveschi Aspirante Pilota

    27
    0
    13 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 e87
  4. Arsenico

    Arsenico Secondo Pilota

    564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    Onde essere contro legge anch'io ho optato per le sole lampade, ho preso le osram e fanno degnamente il loro lavoro così come le Philips consigliate sopra che reputo eccezionali...

    Il kit xenon se non ben installato o di serie fa danni a chi ti precede o a chi hai difronte in marcia... Ho paragonato il mio fascio con un'altra 1 con kit di serie e de o dire che l'ampiezza e la profondità sono impercettibili e l'unica differenza vera è la tonalità di bianco degli xenon... Chi dice che la profondità aumenta di 20-30 metri è perché li ha montati male e lo invito a dare la sua macchina ad un altro e mettersi al posto degli automobilisti presenti su strada per provare il fastidio di un laser che ti punta gli occhi!!!
     
  5. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    quoto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. darioveschi

    darioveschi Aspirante Pilota

    27
    0
    13 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 e87
    ho comprato il kit xenon...però quando accendo le lampade le centraline fanno rumore...tipo un fischio...è normale?
     
  7. Arsenico

    Arsenico Secondo Pilota

    564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    Assolutamente no... centralina assemblata male, non da te intendiamoci, dal costruttore! quale hai preso poi?
     

Condividi questa Pagina