Si va bene, ma se non posti le immagini che ti ho detto potremmo stare qui a parlare per giorni senza risolvere la questione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti credo ma....a questo punto non so più cosa dire! Mi dici che il tuo venditore ti ha detto che hai la combox e poi mi dici di non avere il 6VC, mi dici che hai lo snap-in basic senza il 6NF e poi dici che ascolti lo stesso la musica tramite lo stesso snap-in....... Arrivo alla conclusione che: 1) Non ho capito niente relativamente agli optional bmw 2) Che anche coloro che vendono e hanno pubblicato il vademecum degli sanp-in che ho postato sono sulla mia stessa lunghezza d'onda!!! Conclusione ti consiglio di andare in Bmw e farti spiegare da loro il perchè di questi doppioni di voci che hai in ordine, ciò che riguarda gli snap-in di casa bmw e l'esistenza o meno sulla tua autovettura dei vari 6AA 6AB 6BC 6BD......ecc....... Io purtroppo attraverso una tastiera non riesco a dire nulla di più di quanto ti ho detto: il tuo caso concreto non posso risolverlo a distanza.
Andrea scusa non me ne volere ma perchè non vai in Bmw???? Sono giorni che parliamo di questa cosa delle doppie voci nel tuo ordine e non è facile a distanza capire di cosa parli!!! Non è il caso di mettere da parte la tastiera e recarti dal tuo venditore per avere tutte le spiegazioni del caso???? Adesso si scopre anche che oltre al pack BT professional da 310 ne hai un altro con lo stesso nome a 560!!!! Ma quando hai firmato l'ordine e prima che la tua macchina venisse prodotta non ti sei accorto di nulla?????
Perchè i miei amici x1onisti senior non mi danno una mano?????? Dove siete spariti tutti??? Perchè mi lasciate in balia di Andrea?????
Ahahahahah... Ti sei buttato in un vicolo cieco caro! Andrea ma non è che inserisci l aifon nello snap in ma la musica l ascolti in streaming via BT? Così fosse si spigherebbe tutto. Mi preme saperlo per salvaguardare la salute di Louis...
Mercoledì andrò a ritirare la mia piccola e sono già in possesso dello snap in media acquistato su sales(tra l altro confermo che é quello originale, mi sembra che qualcuno l ha chiesto) e farò qualche prova e magari posso essere più di aiuto.
L'ho visto adesso ed è quello senza ventola...Non vorrei essere pedante, ma è una consiglio importante quello di prenderlo con la ventola, perchè l'iPhone raggiunge temperature davvero alte, ed è per quello che l'hanno modificato...Avevo letto di questo problema in un post qui sul forum ma non ricordo dove... Comunque per il problema del thread mi sa che hai ragione e sembra l'unica spiegazione possibile, e gestisce la musica via bluetooth /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando avrei detto di Non avere il 6 VC ? Io mai scritto. Lo ripeto ancora ! Ho il 6 VC Il mio snap in e' un BASIC e quindi ciò che è scritto sullo snap in BASIC a questo punto e ' falso ! Per me e' così . In concessionaria non sono sicuri che mi funzionerà il media . Devo solo comprato e provarlo. Questa e' la conclusione .
Certo che ascolto la musica con il Bluetooth attivato sull' ifonne ! Il nuovo pack navi Bluetooth funziona così ! Come fate a telefonarci senza attivare il Bluetooth ? Non ho nemmeno detto di avere un secondo Bluetooth da 560 € ! Ho scritto che c'e' nella lista accessori della X1 . Forse l ' unica risposta la darà chi ha lo snap in media in casa e ritira l' auto mercoledì !
Non è falso Andrea!!!!!!! Tu ascolti la musica via BT e non tramite snap-in. Questo il motivo per cui le funzioni sono limitate. Se avessi lo snap-in music e il 6NF non avresti problemi: ascolteresti la musica senza limitazioni attraverso lo snap-in e non via BT. Ma non avendo tu il 6NF è inutile che compri lo snap-in music e ancora di più inutile anche tu tu prendi il media mancandoti sempre lo stesso optional 6NF Non mi sembra difficile capire la cosa!!!! Nella pre rest la musica potevi ascoltarla solo tramite cavo a Y oppure tramite snap-in music e/o media; non era possibile ascoltarla tramite BT. Nella restyling la musica si può ascoltare via BT con funzioni limitate, via snap-in music e con quello media con funzioni estese ma è necessario il codice 6NF che tu non hai. Inutile che tu li compri!!!!
Va bene. Se è inutile che ne compro uno dei due ! Mi piaceva comunque provarli in primus. Sempre che trovi qualcuno che abbia uno snap-in per iPhone 4S Music o Media. Se mi capita credo di provar lei visto che a staccarlo e' solo un bottone. Infatti credo che a me manchi il codice 6 NF. Solo questo, mentre gli altri due codici li ho. Ma per poter usare il Music o il Media e' condizione essenziale avere il 6 NF o avere almeno uno dei tre codici ? Scrivo questo perché mi par strano che col cavo USB su abbia la funzionalità totale mentre con la slitta no ! In fondo anche con il cavo USB per poter usare il telefono condizione necessaria e' attivargli il Bluetooth ! P.S. : se qualcuno della zona Marche o Abruzzo ha uno snap in Music o Media da poter far provare per 1 minuto di faccia avanti ! ...
Per avere questo codice 6 NF che cosa occorreva chiedere in più al pack navi al momento dell' ordine ? Qualcos'altro oppure direttamente il navigatore Professional ?
Entrando in auto con un Samsung s3 quindi in Bluetooth ( e senza snap-in poiché per ora non esiste ! ) si riesce ad ascoltare la musica scaricata nell ' S3 ? Si ha qualche funzione in più dell' iPhone o è sempre limitata ?
A questo punto ritengo di poca soddisfazione l' acquisto di questo accessorio da 310 € ( pacchetto Bluetooth Professional ). Infatti l'unico vantaggio rispetto al collegamento del telefono tramite il cavo alla presa USB e' che non si ha il telefonino libero che va a spasso sopra al sedile o consolle oltre ad una migliore ricezione per via dell' antenna esterna! Con il cavo collegato alla presa USB di ha in più l ' uso esteso alla musica contenuta nel telefono visto che anche da qui si ricarica lo stesso ! Sarebbe stato molto più funzionante se il telefono avesse funzionato senza attivare in esso la funzione Bluetooth ! In fondo a cosa serve in più questa slitta e snap in ? A voi altri giudizi, Ciao e buona domenica .
La verità Andrea che lo snap music o media come nel mio caso ritorna utile se hai tutti gli optional relativi, io per esempio li ho messi tutti tranne il bmw apps, codice 6NR se non ricordo male... In questo modo ti togli l ifon dai coglioni e non ce l hai in giro per l auto e sfrutti tutte le funzioni più la ricezione potenziata dall antenna... Se non hai tutti i codici giustamente non sfrutti tutto e ti rimane solo la comodità di non tenerlo in giro però per assurdo perdi funzionalità rispetto al cavo a Y.
A questo punto possiamo chiudere???[-o Ps. Speriamo che non venga fuori che il tuo navi, schiacciando un pulsante, abbia la prerogativa di trasformarsi da Buss a Prof!!!
Ma ci stai prendendo in giro??????? Forse non leggi o non vuoi leggere: L’adattatore Snap-in Music comprende oltre alla funzione Basic anche la funzione di riproduzione della musica salvata sull’iPhone™. Per la riproduzione musicale è necessario disporre dell’interfaccia USB Audio (optional 6FL) e del collegamento ampliato del lettore musicale sul telefono cellulare (optional 6NF). Su queste vetture non deve essere montato alcun Combox (optional 6VC). L’adattatore Snap-in Media comprende oltre alle funzioni Basic e Music anche la visualizzazione di cover art sul display della vettura e un’interfaccia video integrata*. L’adattatore Snap-in Media è necessario per gli optional 6FL, 6NF e Combox optional 6VC.
No. Ma voglio provare. Non ti fidar mai Dell' elettronica ! In fondo a me ed a altrimenti a solo il 6NF !