520d F10 Futura: E' possibile memorizzare i video sull' Hard Disk dell'auto? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

520d F10 Futura: E' possibile memorizzare i video sull' Hard Disk dell'auto?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Paiolino_is, 27 Settembre 2012.

  1. Paiolino_is

    Paiolino_is Secondo Pilota

    668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar
    Ragazzi, ho visto con i CD audio che è possibile "salvarli" sull' HD dell'auto ma è possibile fare la stessa cosa con i DVD video??
    Avendo 2 bimbi piccoli sarebbe bello avere a portata di mano qualche cartone animato senza per forza tirare fuori dei DVD....!
    Ho provato anche a fare il passaggio dalla porta USB (dentro al cruscotto portaoggetti, perche quello sotto al bracciolo non ce l'ho...) ma non riesco.
    Sbaglio io qualcosa o l'operazione non è possibile????
    Grazie in anticipo!
     
  2. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Non è possibile, nell'hard disk ci puoi inserire solo musica. Per vedre immagini video solo DVD e al limite se hai gli accessori giusti dall'Iphone (qualità discutibile)
     
  3. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.490
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Come ti hanno risposto non è possibile!

    Una soluzione potrebbe essere quella di installare un modulo tv digitale tipo fiscube che ingloba una porta usb per riprodurre filmati in .avi (dvix) mpg4
     
  4. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ciao Ste.. A proposito del Fiscube ho visto che non si puo montare quando si ha la retrocamera, confermi? Oppure riesci ad aggirare l'ostacolo..... Dopo la codifica del fiscube i comandi tramite idrive sono pari al modello di serie?
     
  5. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.490
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    È uscito il modello x le auto con retrocamera, ne ho preso uno x provarlo, dovrebbe funzionare bene!

    Il fiscube si gestisce con i comandi originsli dell'auto
     
  6. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ne sai più tu che il loro addetto alle relazioni, proprio ieri mi hanno risposto dicendomi che non si puo mettere sulle auto con retrocamera perchè l'ingresso video è usato per quello.

    Tienici aggiornato, questo potrebbe essere il secondo motivo per venirti a trovare, al terzo salgo sù.

    Che tu sappia il nuovo software Idrive potrà girare sul CIC attuale?? Inizialmente si sparse la voce di si, ma adesso sembra che non sarà una cosa fattibile per mancanza di potenza hardware

    Saluti e grazie
     
  7. Alexbond84

    Alexbond84 Primo Pilota

    1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    No, purtroppo il nuovo software gira su un hardware completamente diverso, non è quindi possibile fare un upgrade software del vecchio cic
     
  8. apache26

    apache26 Kartista

    111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
    Ho da poco acquistato una X6 con CCC Professional e retrocamera. Mi risulta che il Fiscube si può montare solo su vetture senza telecamera posteriore come scriveva cicciox5.

    Il modello con retrocamera dovrebbe riferirsi al CIC Professional. Chiesti chiarimenti alla naviStore... ci capiscono poco, pare che siano solo venditori.

    Tu che li monti mi confermi che non c'è nessuna novità per il CCC con telecamera posteriore?
     

Condividi questa Pagina