STUPENDA...nulla da dire...se vedo classe S e serie 7 a tratti rabbrividisco. Viene prodotta alla fine dove questa car??
Se non viene prodotta in Italia ci arrabbiamo, però diciamo "car"... in fondo macchina, vettura, veicolo, auto, berlina, ammiraglia non si usano. Questa "car" sarà assemblata a Grugliasco (TO).
perchè la maserati è di modena... prova a chiedere se è una buona mossa per la produzione aagli operai di modena che perdono il posto....
Non mi dire però la Mersati è di Modena dai...siamo nel 2012...rimaniamo in Italia e questo va più che bene!! prova chiedere quanta gente qui a Grugliasco ha bisogno di un posto...magari proprio gli stessi Ex bertone!!! Alla fine viene solo prodotto quel modello a Grugliasco non credo sia poi questo scandalo per Maserati...
Faranno la 4C a Modena, rispetto ai risicati volumi attuali mi viene da dire che è comunque un guadagno per Modena, di sicuro per l'Italia.
... da noi la portano un giorno si e l'altro pure .... Sullo stile non mi pronuncio: le berlinone non sono nelle mie corde. Sullla musica che producono gli 8 cilindri: S I N F O N I C I ! Il marchio Maserati non è forte in Italia, poco in Europa Occidentale, molto apprezzato in Cina , USA, ecc.
A me piace davvero molto :sbav: Peccato che motoristicamente non sia all'altezza del prezzo che chiedono, visto cosa offre la concorrenza, ma a livello estetico Maserati dà la paga a moltissime imho