Sì, sono da rivestimento. Vai sul sito http://www.foderart.it. Da un'occhiata, sono davvero fatti bene. Magari vai su contatti e chiedi se hanno intenzione di farli per la X1. Magari se hanno più persone intenzionate si danno una mossa... Ciao!
Al telefono non rispondono adesso..gli ho mandato già una mail....più tardi provo a chiamare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il contatto è il sig.Sosa. Non ti rispondono al telefono (fisso) perchè stanno trasferendo le linee alla nuova sede. Io è un anno che sto facendo leva perchè industrializzino i coprisedili per la X1. Ho anche accennato che faccio parte del forum BMW passion e che come me potrebbero esserci altre persone interessate! Facessimo un gruppo di acquisto, riusciremo a spuntare dei prezzi più convenienti. Il fatto è che dovrebbero prima fare 'sti benedetti coprisedili. Il fatto è che ci sarebbero un po' di versioni: sedili sportivi, sedili standard, sedile posteriore con bracciolo, sedile posteriore senza bracciolo...chissà se tutte queste versioni magari stanno frenando la messa in produzione... Comunque avevo visto alcune realizzazioni al raduno di Qashqai Mania e devo dire che se non mi avessero detto che erano dei copri sedili, avrei stentato a crederci. Davvero fatti bene! Speriamo...
Fatene fare anche un modello in pelliccia.... Volevo proporre a tutti gli X1isti di fare una bella colletto a e li regaliamo a Silvio per natale.....
Direi: chi fosse interessato a priori, si aggiunga alla lista in modo da far capire alla Foder Art che siamo (speriamo) un discreto numero e fargli prendere la strada dell'industrializzazione! Dai che magari ce la facciamo! P.S. Grande DevilSnake!
Ragazzi, chi fosse in dubbio, chiedo la cortesia di farsi un giretto sul sito della Foder Art. Anche i prezzi tutto sommato sono interessanti! Inoltre posso dire che è un'azienda seria che accetta anche pagamenti in contrassegno alla consegna! Buona giornata a tutti!
salve a tutti..così..indicativamente..quanto potrebbe costare foderare i sedili in pelle? ho letto di qualche utente che ha consigliato un tapezziere nella zona Marghera/mestre se non ho letto male..Immagino che oltre ai sedili,bisogna anche tapezzare le portiere, per fare un lavoro fatto bene..quanto verrebbe a costare? ciao ciao
Già...anche a me non hanno più risposto...è un peccato...pensa che ad inizio anno mi avevano detta che da marzo avrebbero prodotto le fodere in similpelle per le BMW X1... Boh...speriamo! Anche perchè vi garantisco che lavorano proprio bene! Avevo visto al raduno di Qashqaimania alcune vetture coi coprisedili fatti da loro e davvero sembravano sedili originali... Non so che dire... Ciao!!!!!!!!!!
Dalle foto che hanno messo non mi sembrano delle grandi realizzazioni.... Poi delle foderine in similpelle.... Mah! A quel punto me li tengo in stoffa... Mi sa tanto da "vorrei ma non posso"....
Ho contattato due tapezzieri in zona da me... Uno mi chiede 1400 per tutto compresi pannelli porta, l'altro 1700. Entrambi con fattura e vera pelle su tutto il sedile a differenza di BMW che mette pelle vera solo sulla seduta e schienale...