R: My new 120d f20 sport I reni??? Qua da me costano di piu... Sono dei ladri..l avevo gia capito... mi sembrava fosse 54 euro a rene... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: My new 120d f20 sport Ho paura di non saperli montare...sono un po negato in 'ste cose... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Filippo, reni neri nel paraurti delle Sport line (quelle senza l'M davanti ); verrebbe così, che dici?
R: My new 120d f20 sport Sec me sta bene... poi bisogna veder dal vivo... noi abbiam pure le cromature sotto... quelle non sono cambiabili penso Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ma non ci emtti tanto a verniciarle....e io lo farei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbero fighissime nere lucide La mia E87 aveva la barra grigio/argento tra un fendi e l'altro...l'ho fatta nera quando ho messo i reni neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i reni neri sono uno spettacolo su tutte le serie 1...sarà anche che io non amo per niente le cromature sarà magari il mio prossimo step! (OTer il discorso targhe: le CC ci sono state per errore della motorizzazione, dovevano essere evitate perchè la sigla è uguale a quella dei carabinieri...così come le CD per il corpo diplomatico...ma alla fine le hanno fatte. Per l'utente che chiedeva la HE666LL...poteva benissimo farsela fare...ad oggi che io sappia è possibile ottenere qualsiasi targa basta che rispetti il codice di due lettere tre numeri e due lettere prescritto dalle targhe italiane, che non esista già, e che non abbia le lettere che non si usano (tipo la O e la I)... ...poi ovviamente costa un po' e ci mettono più tempo in motorizzazione...però è fattibile.)
sei proprio un MARAGLIO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eri in sport +? o con controlli totalmente staccati?
R: My new 120d f20 sport Ahaahhahhahhahhah grandioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grandissimo!!!! al 20° secondo circa ti ho visto contro la colonna... ma x il resto... fantastico!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Un grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco per cosa si sceglie la trazione posteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Fast & furious Tokyo drift http://www.youtube.com/watch?v=slPI2I_I5kI mancano solo un paio di donzelle...
lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vero...scivolava troppo,infatti se guardi bene appena si vede il posteriore,ho lo stop acceso...ho dovuto frenare un pelo per caricare l'anteriore in modo tale che girasse un pochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">