per me stessa cosa ...ma se lo possono scordare che vado a ritirarla a metà dicembre... ormai la prenderò a gennaio anche perchè sarebbe da stupidi prenderla a dicembre..perdi un anno per due settimane.. senza negare che l'attesa è snervante!!!!
Io vado a firmare sabato e mi è stato detto che ci vorranno sui 60 giorni....Ottima notizia quella della ruggine....:-)
idea condivisibile, ma (chiedo a tutti) come si fa ad impedire ad una concessionaria di avvisarti a cosa già avvenuta ? la mia credo mi verrà consegnata tra 15 gg.. mi aspetto una chiamata di questo tipo "buongiorno, l'auto è pronta per il ritiro, la targa è XX XXX XX ... ergo praticamente già immatricolata.......
la chiamata è da annoverare tra le azioni gestite col buon senso. io posso chiamare, ma se loro se ne sbattono, targano lo stesso la macchina e via. tra l'altro,il venditore per battuta, proprio al momento dell'ordine, per rassicurarmi sui tempi di consegna mi disse che se per qualche motivo contingente la macchina dovesse arrivare nel 2013 x lui sarebbe un disastro in riferimento al forte sconto applicato proprio in funzione di consegna 2012. Mi aveva prospettato consegna entro il 20 novembre, poi credo che la ruggine abbia ritardato tutto... ecco servito il motivo contingente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso a terminale vede consegna settimana 51.. cioè dal 17/12.. Io credo sia interesse della concessionaria (rispetto del budget) immatricolare l'auto nel 2012, altrimenti non si spiegherebbero le caterve di KM 0 che i concessionari hanno a dicembre. prendono parte della auto che hanno in pronta consegna e se le intestano a loro stessi........
Ma che strano....dalla mia concessionaria hanno detto che per loro non c'è nessun problema a immatricolare l'auto nel 2013....l'importante era sottoscrivere la pratica entro il 2012....Oltretutto il prezzo che mi hanno fatto è super vantaggioso quindi nemmeno posso dire certo non mi fanno tanto sconto ma almeno me l'ha danno nel 2013... Mistero...
Anche per me nessun problema, e anzi scordatevi di trovarvi l'auto immatricolata perché per legge non possono, dovete voi dare il via una volta vista e approvata la macchina.
Effettivamente si potrebbe chiedere di fatturare l'auto nel 2012, ma targarla nel 2013...Proverò a chiedere anche io dato che la mia dovrebbe arrivare per il 20 Dicembre...
Io, quando l'ho ordinata, mi hanno detto che lo sconto che mi hanno fatto era valido solo se la immatricolavo entrò fine anno, quando arriverà chiederò se è possibile immatricolarla lo stesso nel 2013 ma se riesco ad averla entrò natale, non mi interessa e la immatricolo nel 2012, tanto la terrò per almeno 10 anni, come quella che ho attualmente, spero solo di non avere una forte delusione, magari a causa di difetti, perchè la sto desiderando come non mai
Oh, tutte ste accento che mi ha messo l'ipad in automatico sul messaggio precedente, scusate... Per avere l'arrivo previsto al 20 dicembre, quando l'hai ordinata?
Oh, tutte ste accento che mi ha messo l'ipad in automatico sul messaggio precedente, scusate... Per avere l'arrivo previsto al 20 dicembre, quando l'hai ordinata?
Tempi di consegna... Il contratto è del 18 Ottobre, ma iniziano a produrla questo Venerdì, e in 20 giorni dovrei averla già targata, a meno che non me la facciano targare nel 2013...Anche io come te la dovrò tenere almeno 8 anni, quindi non mi cambia molto... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Anche io sto avendo di questi problemi. Ho firmato i primi di ottobre, la consegna era prevista per fine novembre al massimo. Adesso mi dicono settimana 51. Sto attendendo conferma scritta per la consegna entro l'anno. La voglio.
Io andato venerdi in conce ordinata il 9 novembre arrivo previsto in piazzale a fine dicembre mi ha detto il venditore, ma immatricolazione a gennaio anche lui dice che i tempi di consegna si sono allungati per questa benedetta ruggine meglio così tanto come si dice l'attesa aumenta il desiderio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho come l'impressione che le nostre settimane 51 siamo sinonimo di una bisarca unica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche a me ora hanno detto così ! All'atto dell'acquisto invece mi dissero che non c'erano problemi per l'immatricolazione a Gennaio 2013, tanto che me lo feci scrivere come mese di consegna! Non mi preoccupo più di tanto perchè la terrò per un bel po, però sarà difficile che concluderò un altro contratto dando la stessa fiducia!
Mi accodo anch'io... 51esima settimana.... il bello però che 15 giorni fà mi aveva detto il venditore 50esima.... mah.... io la ritirerò sicuramente... devo fatturare entro l'anno ed in + non ho auto..... Quindi questa settimana sono in produzione quelle con l'arrivo previsto alla 51 esima?
tempi di consegna ciao a tutti, ho ordinato una 116d 3 porte la settimana scorsa e mi dicono che arriverà a febbraio........ mi sembra una esagerazione e ho parlato con il venditore e cercherà di sollecitare la consegna, cavolo
Tempi di consegna... Sono un po' ritardo con le consegne perché stanno risolvendo il problema della ruggine, almeno penso sia per quello, infatti conta che la mia hanno iniziato a produrla 40 giorni dopo la firma del contratto, quindi all'incirca devi contare 60 giorni... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk