NO! x il telefono devi avere minimoil kit vivavoce BT, altrimenti non puoi telefonare... il cavo a Y serve x gestire le playlist dell'iphone tramite idrive e comandi radio al volante... ma se non lo colleghi al BT non vedi nulla riguardante la parte telefonica.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti senza bluetooth non fai niente di rubrica, chiamate, messaggi o mail /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
No non ce l'ho,ho solo una presa aux nel bracciolo e i comandi al volante,la radio bmw professional e l'iphone 5,questo è tutto quello che ho....
Perfetto ottime spiegazioni....faccio togliere sicuramente l'adattatore e prendere il cavo Y.....Per fortuna ho anche il 4s quindi riesco a gestire tutto da display della radio...Inoltre sicuramente al 100% prendero' il quadro strumenti esteso.(che è tutta un altra cosa...anche se il prezzo è di 180€ non 150€)...rimane il problema gomme che valutero' in sti giorni prima di andare a firmare....
certo... hanno fatto una valutazione "di tabella", in base al modello, anno, km... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pero' se la mia macchina ha dei problemi...a loro non interessa?A me hanno solo chiesto se avevo fatto la cinghia dato che ho passato i 100mila...
in questo caso, dovresti essere tu onesto a dirglielo... quando permuti una macchina, se non ci sono problemi/danni visibili, sta a te ammetterli oppure far finta di niente... anche xkè non fanno un controllo su tutto, ma hanno una scheda che compila un "tecnico" indicando eventuali segni, danni, usura gomme, km, ecc... ma tutte cose visibili.. non fanno di certo un "collaudo"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi, se la tua macchina dovesse avere dei problemi, e loro non se ne sono accorti, meglio x te! così non ti svalutano ulteriormente l'auto...
Alcuni problemini ce li ha...pero' io cammino tranquillamente senza problemi di sorta...e non perchè ho deciso di cambiare macchina che non vado dal meccanico.... In ogni caso sabato vado a firmare e vediamo se controllano qualcosa o nulla....
Un'ultima domanda...da listino online il prezzo è aumentato....sul foglio del preventivo c'è scritto: "La presente offerta è da ritenersi valida per 30 giorni a meno di variazioni del listino.In caso di differenze,il testo scritto dell'offerta prevale sulle immagini...." posso stare tranquillo e prendere la macchina al prezzo di preventivo dato che rientro nei 30giorni?
certo, loro ti hanno fatto un preventivo, se firmi il contratto entro la data di validità, la cifra che devi pagare è quella riportata nel preventivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ti fanno problemi, ti alzi e te ne vai... vedrai che così facendo, ti fanno pagare i soldi preventivati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Firma fatta...alla fine 25500 la mia macchina era veramente troppo mal messa...mi ha chiesto 1000€ in piu' gliene ho dati "solo" 500.....Appena arriva posto le foto.....:-P
preventivo serie 1 f20 Ottimo! Grande! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">