123d - DOWNPIPE, sonde, centraline e relative preparazioni | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

123d - DOWNPIPE, sonde, centraline e relative preparazioni

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 16 Giugno 2010.

  1. abarth103

    abarth103 Direttore Corse

    1.559
    15
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.017.444
    bmw320d E90
    Per la serie chi vuole di più deve passare al 3000
     
  2. Claudietto81

    Claudietto81 Aspirante Pilota

    33
    4
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    469
    GOLF GTI ED30 DSG
    AR sicuramente sarà il sensore di portata che rompe le scatole e non la pompa di per se. Questo lo vedo perchè taglia solo dai gasolio, o lo dai come mm3 o lo dai come tempi di iniezione è la stessa cosa. Sul 123d questa cosa è assai piu vistosa che sul 120d a quanto ho capito, ma vorrei capire se ti sei mai messo con la diagnosi alla mano in tempo reale ed hai visto dove inizia il taglio di iniezione, cioè per quanti mm3 orientativamente considerando pure i tempi di iniezione aumentati.
     
  3. max92

    max92 Collaudatore

    364
    3
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    1.648
    123d E81 MSport
    Chi c'è qui nel forum che prepara e rimappa centraline per 123d?

    Mi direste anche relative erogazioni, picco di cv/rpm, picco di coppia/rpm?

    Grazie!
     

Condividi questa Pagina