diviene realtà | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

diviene realtà

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da Drciop, 22 Novembre 2012.

  1. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    ciao a tutti.
    è da un po che non scrivo sul forum,ma il tempo mi manca anche se come posso seguo sempre,soprattutto la sezione M.
    come da titolo mi accingo finalmente al giusto passo,mettendo a riposo fino a che non sarà storica la mia baby blacky full performance,per sedermi su una fantastica m5 e60 del 2006,80k km,unipro,maniacalmente tenuta,full optional,di cui ho già verificato in bmw tutto lo storico,ivi compresi i tagliandi.ed è tutto ok.
    ora ho un unico cruccio,e per questo chiedo ai possessori dim5/m6 quali punti deboli ha il motore ed il cambio.ho saputo di rotture motore,anche se molto rare e problemi al vanos,oltre alle risapute noie al SMG e attuatori idraulici vari.vi ringrazio in anticipo,attendo notizie.....:-k:rolleyes:
     
  2. Giacomo SGN

    Giacomo SGN Collaudatore

    407
    10
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    318
    M5 e61
    fin'ora rifatto solo la frizione a 55mila..spero nn portarmi rogna da solo. ciao e goditela
     
  3. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    grazie dell'informazione giacomo.questa ha sostituito ,dallo storico,gli ammo posteriori ed il ccc(leggasi navi).faccio pochissimi km,quindi non credo di sottoporla a particolari stress prolungati.sono piu tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Qix

    Qix Primo Pilota

    1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
    Che io sappia il motore è una roccia, l'unica cosa più debole è l'SMGIII
     
  5. Giacomo SGN

    Giacomo SGN Collaudatore

    407
    10
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    318
    M5 e61
    bisogna vedere quanto ti lasci tentare dalle frustate.....quasi impossibile (per quello che la mia è arrivata a 55mila contro i soliti 70)

    ciao
     

Condividi questa Pagina