ciao a tutti. è da un po che non scrivo sul forum,ma il tempo mi manca anche se come posso seguo sempre,soprattutto la sezione M. come da titolo mi accingo finalmente al giusto passo,mettendo a riposo fino a che non sarà storica la mia baby blacky full performance,per sedermi su una fantastica m5 e60 del 2006,80k km,unipro,maniacalmente tenuta,full optional,di cui ho già verificato in bmw tutto lo storico,ivi compresi i tagliandi.ed è tutto ok. ora ho un unico cruccio,e per questo chiedo ai possessori dim5/m6 quali punti deboli ha il motore ed il cambio.ho saputo di rotture motore,anche se molto rare e problemi al vanos,oltre alle risapute noie al SMG e attuatori idraulici vari.vi ringrazio in anticipo,attendo notizie.....
grazie dell'informazione giacomo.questa ha sostituito ,dallo storico,gli ammo posteriori ed il ccc(leggasi navi).faccio pochissimi km,quindi non credo di sottoporla a particolari stress prolungati.sono piu tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
bisogna vedere quanto ti lasci tentare dalle frustate.....quasi impossibile (per quello che la mia è arrivata a 55mila contro i soliti 70) ciao