finestrino passeggero capriccioso | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

finestrino passeggero capriccioso

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da 18nick87, 8 Maggio 2012.

  1. 18nick87

    18nick87 Aspirante Pilota

    46
    0
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d 163cv
    :evil: salve a tutti ragazzi ](*,) in finestrino post dx non mi da tregua...poche settimane fa mi si è rotto il meccanismo alzavetri...e fin qui pasienza...lo ricompro nuovo...lo faccio montare...e torna tutto come prima fino a che oggi...il vetro quando è tutto abbassato poi fatica a risalire come se si bloccasse o il motorino non riesce a dare forza alla risalita come se ci fosse qualche impedimento ](*,) smontato tutto la sorpresa è che è tutto nella norma..guide cavi ecc le ho provae tutte e nn ho più la più pallida idea....a meccanismo smontato senza vetro funziona tutto perfettamente sale e scende normalmente mentre appena lo si monta all'inizio della risalita si blocca dopo un paio di pulsantate sale via normale ](*,)chi sa aiutarmi?? grazie in anticipo :rolleyes:
     
  2. Jolly90

    Jolly90 Amministratore Delegato BMW

    2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    scusa, ma vai da chi l hai fatto montare no?
     
  3. 18nick87

    18nick87 Aspirante Pilota

    46
    0
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d 163cv
    e ci sono andato e non sa dirmi il motivo :-( ipotizza il motorino che non ha spunto sufficiente anche se subito dopo due cm di alzata funziona alla perfezione o ipotizza che tutto il meccanismo a corde comprato nuovo siccome non è originale difetta anche se anch'esso visivamente funzione perfetto
     
  4. Jolly90

    Jolly90 Amministratore Delegato BMW

    2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    non so cosa posso assere, non ho mai avuto di questi problemi.. cmq tornerei da luiper farmelo sistemare decentemente..
     
  5. andrea-p

    andrea-p Collaudatore

    306
    9
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    517.038
    BMW 120d MSport
    Ciao anche io ho il tuo stesso problema sul finestrino posteriore.

    Ho sostituito personalmente questo inverno il meccanismo alzavetro con uno non originale (mantenendo il motore) e quando ho il vetro abbassato devo dare 2 o 3 colpetti rapidi per farlo smuovere dalla posizione di tutto aperto, dopodichè funziona correttamente:-k.

    Se tengo premuto per chiudere il vetro si muove un poco e si riapre.

    Probabilmente il motore assorbe un po troppo in quella posizione e la sicurezza antischiacciamento blooca la chiusura del vetro e lo riabbassa](*,)](*,)

    Per ora lo tengo così :evil: visto che anche tu hai lo steso problema immagino non sia un problema specifico della mia, ma forse è il ricambio che non è proprio il massimo:evil: (anche se apparentemente funziona perfettamente)
     
  6. saso120d

    saso120d Kartista

    187
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    avete risolto?anche io ho lo stesso problema su e90
     

Condividi questa Pagina